Espandi menu
cerca

Trama

In una società post-apocalittica un ragazzo comunica telepaticamente con il suo cane, che lo aiuta nella ricerca di cibo e di sesso, fino a quando si imbatte in una comunità sotterranea che conserva il modo di vita della società di una volta. La figlia di uno dei leader della comunità lo seduce e lo attira nel loro mondo, dove - a causa della protratta esistenza sotterranea - i maschi sono ormai impossibilitati a procreare. Solo che il loro piano non è esattamente amichevole: prevede infatti che una volta soddisfatti i bisogni procreativi e riproduttivi del gruppo ci si sbarazzi di lui al più presto...

Commenti (2) vedi tutti

  • Film assai inconsistente e spesso incapibile : non male la Protagonista con l'aiutante-Compagno anche d'Avventure tale giovane Don Johnson !!! voto.1.

    commento di chribio1
  • a Jones le donne sembrano proprio non piacere molto...sia perché la misoginia che pervade il film è quasi sorprendente nella sua disarmante semplicità, sia perché da quando entra in scena l'interprete femminile il film comincia ad arrancare seriamente. guardabile, ma molto datato.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

34 TFF – COSE CHE VERRANNO Noto anche col titolo più serioso di Apocalypse 2024, il film dell’attore L.Q. Jones è un film di fantascienza post apocalittica che regala all’attore Don Johnson, nel ruolo del venticinquenne Vic, una delle sue prime parti da protagonista assoluto, assieme al cane Blood del titolo, animale parlante, o meglio in grado di esprimersi… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Post atomico sconosciuto ai più, con una prima parte che si lascia seguire nonostante la povertà di mezzi. Ha dalla sua una trama originale simpatica e stramba, qualche ideuzza sparsa qua e là. Alla lunga, però, perde forza e si affloscia. Peccato, il finale merita ma non lo solleva dalla sua mediocrità. A suo modo è divenuto un piccolo cult! leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023
2022
2022

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Post atomico sconosciuto ai più, con una prima parte che si lascia seguire nonostante la povertà di mezzi. Ha dalla sua una trama originale simpatica e stramba, qualche ideuzza sparsa qua e là. Alla lunga, però, perde forza e si affloscia. Peccato, il finale merita ma non lo solleva dalla sua mediocrità. A suo modo è divenuto un piccolo cult!

leggi tutto
Recensione
2019
2019
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

34 TFF – COSE CHE VERRANNO Noto anche col titolo più serioso di Apocalypse 2024, il film dell’attore L.Q. Jones è un film di fantascienza post apocalittica che regala all’attore Don Johnson, nel ruolo del venticinquenne Vic, una delle sue prime parti da protagonista assoluto, assieme al cane Blood del titolo, animale parlante, o meglio in grado di esprimersi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
2012
2012
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Nel 2024, dopo che una tragedia ha ridotto il pianeta Terra ad un luogo di immensa desolazione, un ragazzo (un giovanissimo Don Johnson) che vaga per il Mondo in cerca di sopravvissuti incontra un cane speciale con il quale entra in contatto telepaticamente e con cui instaurerà una incredibile amicizia. Il suo amico a quattro zampe gli procura cibo e ragazze finchè il duo si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Il cinema (probabilmente) esiste

MOMOTARO di MOMOTARO

Il cinema esiste e danza sugli schermi fantasmatici di ogni visionante. La mia lista è questa, ma potrebbe benissimo andare di pari passo con le luci e i lievi lucori di Andrej Tarkosky e i suoi avi dimenticati…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Senti Chi Parla? Ebbe’…ci vuole un po’ per sintonizzare il cervello e realizzare che è proprio un cane l’interlocutore del protagonista (un insolito Don Johnson), o per dirla meglio: questo è ciò che lui crede e noi bisogna che gli si vada incontro. Sia come sia, si resta un po’ storditi, anche perché il film non conosce il proverbio che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito