Espandi menu
cerca

Trama

Susa si sveglia presto tutte le mattine. Si veste con qualcosa di caldo e si dirige verso la distilleria di vodka. Mani in tasca, sguardo fisso a terra, il rumore delle bottiglie che sbattono una contro l'altra nel suo zaino. Ogni giorno fa lo stesso percorso: una visita all'osteria dove gli uomini, con i loro sguardi pieni di aspettative, giocano al bingo, un passaggio alla stazione dei bus dove in cambio di protezione allunga qualche banconota ai ragazzi più grandi, sperando di non essere visto dalla polizia. E alla fine arriva al negozio dove il proprietario rimanda il pagamento di quando dovuto alla settimana prossima. Ma la settimana prossima la sua vita cambierà. Il padre verrà a prenderli, porterà lui e la madre in città. Niente più bottiglie, niente più protezione. La settimana prossima tutto sarà diverso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito