Espandi menu
cerca

Trama

Un marito geloso progetta di rapire insieme a un gruppo di amici l'amante della moglie.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Dopo mezz'ora l'ho dovuto togliere e disperderne le ceneri ai quattro venti.Un accozzaglia di gentaccia con un libnguaggio vomitevole.

    commento di wang yu
  • Strana l'idea di fondo della Pellicola ma comunque nulla d'irrinunciabile nella visione : Attori in qualche caso piu' noti (Joanne Whalley) per il resto poco d'aggiungere.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Interessante pellicola d'impianto teatrale incentrata sul binomio colpa-espiazione. Un uomo massacra di botte la propria compagna dopo aver realizzato che la loro relazione è giunta al capolinea per un tradimento di lei. Non contento, rapisce il giovane amante occasionale della donna e, assieme ad un assortito ma gustoso gruppo di amiche canaglie, lo sottopone ad una notte di torture nel… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

zombi di zombi
6 stelle

un uomo scopre che sua moglie non lo ama più e che lo ha tradito. a dirglielo è la moglie stessa credendo forse di avere a che fare con un uomo normale; lo ha tradito con un giovane cameriere di un ristorante francese. invece la moglie scopre, o si è dimenticata, di aver sposato un criminalotto mafiosetto che si comporta di conseguenza. ma prima reagisce, picchiandola a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

UgoCatone di UgoCatone
4 stelle

 La strampalata banda di amici poteva anche essere interessante, ma tolta la recitazione elegante di  Ian McShane i restanti sono troppo volgari e scurrili.  La storia imperniata sulla vendetta di un marito verso la moglie che vuole lasciarlo e sul suo  giovane amante. Ma a parte la sequela di parolacce (molto fastidiose) all'indirizzo dei due, il film non trasmette… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
4 stelle

 La strampalata banda di amici poteva anche essere interessante, ma tolta la recitazione elegante di  Ian McShane i restanti sono troppo volgari e scurrili.  La storia imperniata sulla vendetta di un marito verso la moglie che vuole lasciarlo e sul suo  giovane amante. Ma a parte la sequela di parolacce (molto fastidiose) all'indirizzo dei due, il film non trasmette…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 gennaio 2015 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Interessante pellicola d'impianto teatrale incentrata sul binomio colpa-espiazione. Un uomo massacra di botte la propria compagna dopo aver realizzato che la loro relazione è giunta al capolinea per un tradimento di lei. Non contento, rapisce il giovane amante occasionale della donna e, assieme ad un assortito ma gustoso gruppo di amiche canaglie, lo sottopone ad una notte di torture nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso l'8 agosto 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 22 luglio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 16 luglio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 22 giugno 2012 su Rai Movie
Trasmesso l'11 giugno 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 14 settembre 2011 su Rai 4

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

un uomo scopre che sua moglie non lo ama più e che lo ha tradito. a dirglielo è la moglie stessa credendo forse di avere a che fare con un uomo normale; lo ha tradito con un giovane cameriere di un ristorante francese. invece la moglie scopre, o si è dimenticata, di aver sposato un criminalotto mafiosetto che si comporta di conseguenza. ma prima reagisce, picchiandola a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 30 agosto 2011 su Rai 4
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito