Espandi menu
cerca

Beastly

play

Regia di Daniel Barnz

Con Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Justin Bradley, Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Dakota Johnson, Erik Knudsen, Peter Krause... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Kyle è un ragazzo di New York il cui atteggiamento sin troppo spavaldo lo porta ad avere insopportabili atteggiamenti da bullo. Un comportamento che pagherà a caro prezzo: una strega infatti, avendo assistito ai suoi eccessi, gli scatena contro un incantesimo che ha come effetto di renderlo mostruoso nelle sembianze. La deturpazione durerà fino se Kyle, nel corso di un anno e nonostante il suo aspetto bestiale, non sarà riuscito a trovare il vero amore.   

Note

C’è un enorme e sostanziale problema alla base di questo adattamento teen della leggenda di La Bella e la Bestia. La questione è solo apparentemente frivola, in realtà svuota di senso l’operazione e finisce per renderla dannosa. Il problema è questo: la Bestia non è una bestia. I corpi sintetici di Pettyfer e Vanessa Hudgens sono immuni a qualsiasi deformazione (per non spaventare troppo i fan?), (an)estetizzati e pericolosi: troppo belli fuori per preoccuparsi della loro interiorità, sono portavoce di una generazione che dovrebbe farci paura.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Cagata

    commento di sticazzi
  • Onestamente affascinante Vanessa Hudgens ma la Pellicola e' la solita baracconata "Fantasy" che va tanto di Moda da un paio d'anni e verra' dimenticata frettolosamente.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

"Beastly" di Daniel Barnz vorrebbe essere il patinato adattamento teen della celebre ed abusata fiaba de La bella e la bestia. Sterilmente alla moda e povero d'argomenti in maniera preoccupante, il film contestualizza la vicenda al liceo e rielabora alcune dinamiche del racconto originale punendo un arrogante figlio di papà (giornalista televisivo vanesio ed egoista) interessato solo ad… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

anddaz di anddaz
6 stelle

Uscito nelle sale americane a marzo di quest’anno dopo numerosi rinvii, arriva anche in Italia l’11 maggio “Beastly”, la rivisitazione in chiave moderna della storia di “La Bella e la Bestia” di disneyana memoria prodotto da CBS Films e Storefront Films. Una fiaba contemporanea, una storia d’amore, tratta dall’omonimo romanzo del 2007 della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 7 gennaio 2019 su Nove
2017
2017
Trasmesso il 6 settembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 26 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 6 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 22 luglio 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 2 luglio 2017 su Rai Movie
2016
2016
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 25 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 22 maggio 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 1 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 13 dicembre 2015 su Rai Movie
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 luglio 2015 su Rai Movie

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
9 stelle

Una rivisitazione de "La bella e la bestia" ambientata  nei giorni nostri. A me la storia della BELLA E LA BESTIA mi ha sempre irritato e mi è sempre stata antipatica, ma questa rivisitazione mi ha appassionato davvero tanto!  

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Praticamente siamo di fronte ad un innocuo tentativo di ripercorrere il successo di “Twilight” ovvero mettere due sex symbol delle nuove generazioni in un contesto romantico venato di fantastico riadattando una storia sempre di grande fascino come quella de “La bella e la bestia”. Purtroppo i risultati sono francamente disarmanti e le possibilità insite nella storia sono al più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Relazioni scandalose

Redazione di Redazione

Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…

leggi tutto
Playlist
2012
2012
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

"Beastly" di Daniel Barnz vorrebbe essere il patinato adattamento teen della celebre ed abusata fiaba de La bella e la bestia. Sterilmente alla moda e povero d'argomenti in maniera preoccupante, il film contestualizza la vicenda al liceo e rielabora alcune dinamiche del racconto originale punendo un arrogante figlio di papà (giornalista televisivo vanesio ed egoista) interessato solo ad…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito