Espandi menu
cerca
Iron Man 2

Regia di Jon Favreau vedi scheda film

Recensioni

L'autore

lolly75

lolly75

Iscritto dal 31 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 8
  • Post -
  • Recensioni 75
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Iron Man 2

di lolly75
4 stelle

E anche il secondo Iron Man si sacrifica all'altare del progetto vasto e a questo punto pieno di aspettative dei Vendicatori...
poco da dire perchè quanto era ironico,brillante e senza battute d'arresto il primo capitolo come quasi sempre è di tradizione segue qusto capitolo intermedio tronfio,metallico come la sua armatura e noiosetto forte.
Robert si conferma personaggio/attore che rifà grosso modo sè stesso e piace(al sottoscritto nein!),io cattivone è faccia di bronzo mcdonald Rourke mentre i personaggi di corollario veramente dimenticabili comprese le belle curve poco messe in risalto dalla Johansson.
il resto parla di iron man fautore di pace mondiale,il cattivone con papà morente che grida vendetta,la segretaria del nostro che nn aggiunge una putr minima sfumatura rispetto al primo capitolo,parte centarle noiosa da morire con il classico pai nn mi vuole bene ma..nn è vero!!mi vuolbene ma lo si capisce solo dopo...,per concludere con botte da orbi in un tripudio di effetti speciali e sonori degni di un figlio un pò meno volgare di emmerich...
qualcuno direbbe cinema da popcorn...forse sì,forse no...so che dpider man aveva raimi,batman nolan e burton,hulk lee..bè,qui c'è un bravo mestierante e niente più che si basa su una sceneggiatura farriginosa di un tale che subentra al team di ben 4 scrittori del primo e la differenza salta agli occhi e soprattutto al cervelletto!!!
pretenzioso,forte del consenso a priori del botteghino senza però ironia e cuore.
meno male che nn ho pagato il biglietto...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati