Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Affrontare un'opera dei fratelli Quay è come imbattersi nelle sensazioni rarefatte e indefinite provocate da un sogno una volta che ci si è destati. Bisogna sforzarsi di ricordare e rimettere insieme i cocci di un qualcosa che non appare propriamente chiaro ma che è stato particolarmente intenso. Così avviene con questo corto di 20 minuti, "Street of Crocodiles" ,… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2010
2010

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La storia di questo cortometraggio è un lento percorso di scoperta, che attraversa piano piano l’atmosfera opaca di un luogo proibito, circondato da una nebbiosa patina di estraneità. Il viaggio del protagonista è paragonabile ad una graduale messa a fuoco di una dimensione sconosciuta e ambigua, situata al di sotto della soglia della percezione umana; un’area…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Affrontare un'opera dei fratelli Quay è come imbattersi nelle sensazioni rarefatte e indefinite provocate da un sogno una volta che ci si è destati. Bisogna sforzarsi di ricordare e rimettere insieme i cocci di un qualcosa che non appare propriamente chiaro ma che è stato particolarmente intenso. Così avviene con questo corto di 20 minuti, "Street of Crocodiles" ,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito