Kick-Ass

Vinny87

Iscritto dal 9 dicembre 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Kick-Ass

di Vinny87

Super-eroi, sete di successo, visualizzazioni sul web...il mondo dei giovani dominato da super-eroi, violenza e sesso.

Piacevolissima sorpresa questo "Kick Ass", mi sono divertito assai nel vederlo, l'aspetto più interessante è sicuramente la cattiveria volutamente inserita in contesti del tutto "fumettistici".

Il "politicamente scorretto" non poteva mancare in un film che in qualche modo tende si ad intrattenere ma allo stesso tempo a dare uno sguardo alla società americana.

Il mondo dei giovani, ossessionati dai super-eroi e dall'ottenere visualizzazioni su Youtube a costo di rendersi estremamente ridicoli o addirittura a rischiare la vita per un piccolo attimo di gloria...una triste realtà.

Per questi fattori ritengo che "Kick-Ass" sia un film ottimo, che intrattiene dall'inizio alla fine, non ci si annoia ma, gli attori funzionano tutti abbastanza e il film gode di un'ottima regia, divertimento e humor nero non mancano...penso sia un film da vedere, non che sia proprio imperdibile ma sicuramente se lo si vede non è un male.

Io lo consiglio vivamente a tutti.

Vins