Espandi menu
cerca

Trama

Primi anni '70. Aldo Belli è un inquieto dodicenne di paese che con il suo carattere istrionico e ribelle riesce a mettere in subbuglio tutta la scuola, diventando in fretta l’incubo dei professori e l’idolo dei suoi compagni. Più di trent'anni dopo, Aldo è diventato il parroco del paese, nonché insegnante di religione nella stessa scuola che lo vide protagonista assoluto come allievo irrequieto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Presentato in modo fugace in qualche sala della provincia toscana prima dell’imminente uscita in dvd distribuita da Cecchi Gori e realizzato con un budget ridotto all’osso, Belli si nasce appare come un’estensione di una performance da cabaret. Nel 1975 Aldo aveva 12 anni ed era uno studente irrequieto. Più di 30 anni dopo è diventato il parroco del paese e insegna religione nella stessa… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Presentato in modo fugace in qualche sala della provincia toscana prima dell’imminente uscita in dvd distribuita da Cecchi Gori e realizzato con un budget ridotto all’osso, Belli si nasce appare come un’estensione di una performance da cabaret. Nel 1975 Aldo aveva 12 anni ed era uno studente irrequieto. Più di 30 anni dopo è diventato il parroco del paese e insegna religione nella stessa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito