Espandi menu
cerca

Trama

Chi ha rubato i piani del nuovo aeroplano bellico progettato da Tommy Mayfield? E’ stato un furto assolutamente incredibile, al di fuori da qualsiasi spiegazione razionale e che potrebbe avere serie conseguenze sul futuro diplomatico e militare dell’intera Europa. Il Kestrel non è un aereo come gli altri e i piani di costruzione non devono cadere in mani sbagliate. Nessuno sembra avere avuto l’opportunità di prendere le carte, custodite gelosamente da Mayfield, e il suo fidato collaboratore è stato sempre presente nella stanza dove venivano custoditi i progetti. Qui entra in scena Hercule Poirot, che parte dal semplice presupposto di non credere mai all’evidenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Ma che colpa ne ho io ????

panflo di panflo

Feci una play che suggeriva qualcosa, che forse sballata, ma dettata da buon senso anche se era piccola casa, nelle prime battute risvegliò interesse. La intitolai " Utentesse e utenti, ho un'idea da condividere con…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito