Espandi menu
cerca
Il piccolo Nicolas e i suoi genitori

Regia di Laurent Tirard vedi scheda film

Recensioni

L'autore

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 14
  • Recensioni 1682
  • Playlist 277
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Il piccolo Nicolas e i suoi genitori

di zombi
6 stelle

ci si diverte e ci si scompiscia dalle risate fino alla visita medica, proprio da lacrime agli occhi. e fin qui il film è buono. poi purtroppo ci sono cadute di ritmo che rendono il film comunque gradevole, ma di certo al di sotto delle aspettative che ci si era fatti. naturalmente gli attori francesi hanno sempre una media piuttosto buona anche a regime rallentato e quindi alla fine il fumetto al quale ci si era preparati non delude del tutto. poi c'è da dire che gli attori bambini sono veramente bravi e diretti sapientemente non risultano mai antipatici, con punte eccellenti nel bel personaggio di clothaire. alla fine quindi un film consigliato, ma con la consapevolezza che il meglio purtroppo è nelle lunghe anteprime.

Su Valérie Lemercier

ma perchè valerie nessuno ti ha detto che c'hai il labbro superiore tutto storto. sta mania di botulinarsi io veramente non la capisco. non eri male nè i visitatori.

Su Kad Merad

dopo che l'ho visto e apprezzato in chez le chtis, non mi ha deluso nemmeno in questo film. verve con quella faccia da travet in eterna lotta con le adorate mogli che però vogliono qualcosa che la sua posizione non gli permette. mi piace kad, lo trovo attraente.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati