Espandi menu
cerca

Trama

Un drappo nero con su scritto "uomo solo" sventola a una finestra di un condominio parigino. Uno scherzo o una richiesta d'aiuto? È ciò che si chiedono gli impiegati dell'ufficio di fronte. Mentre si preoccupano di indagare, in una piazza di Versailles si intrecciano conversazioni di ogni tipo e in un supermarket di bricolage, impiegati e utenti si scambiano malumori e assurdità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Il limite nella fruizione di questo film è la ricerca di una storia che sembra iniziare con il misterioso striscione "uomo solo" messo sotto una finestra di fronte ad un palazzo di uffici ed, in particolare, ad un ufficio in cui ci sono tre impiegate che non sembrano avere molto da fare. Mi aspettavo che il film si svolgesse in funzione di questo elemento iniziale e su tutte le ipotesi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tato88 di Tato88
8 stelle

Il drappo nero con la scritto "uomo solo" è solo un pretesto per mettere in scena un lungometraggio a episodi (parecchi) che si ispira direttamente alla sit-com italiana (parole del simpaticissimo regista). Una serie di episodi spassosi e deliranti squisitamente mai volgari (e per questo merita un buono), diretti e montati con uno stile spensierato e tipicamente francese (dunque… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Il limite nella fruizione di questo film è la ricerca di una storia che sembra iniziare con il misterioso striscione "uomo solo" messo sotto una finestra di fronte ad un palazzo di uffici ed, in particolare, ad un ufficio in cui ci sono tre impiegate che non sembrano avere molto da fare. Mi aspettavo che il film si svolgesse in funzione di questo elemento iniziale e su tutte le ipotesi…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

Tato88 di Tato88
8 stelle

Il drappo nero con la scritto "uomo solo" è solo un pretesto per mettere in scena un lungometraggio a episodi (parecchi) che si ispira direttamente alla sit-com italiana (parole del simpaticissimo regista). Una serie di episodi spassosi e deliranti squisitamente mai volgari (e per questo merita un buono), diretti e montati con uno stile spensierato e tipicamente francese (dunque…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito