Espandi menu
cerca

Trama

Un'antica veste cerimoniale azteca, utilizzata in passato per macabri rituali e sacrifici umani, passa di mano in mano nel corso dei secoli fino ad arrivare ai giorni nostri, portando con sé una maledizione scritta col sangue delle vittime. Se ne impossessa casualmente la giovane Amy, che ne ricava un vestito succinto, ignara che la stoffa trasforma chiunque la indossi in un essere privo di inibizioni e freni morali di alcun tipo. Ogni volta che Amy si mette l'abito, la sua anima viene avvelenata dai poteri malvagi dell'indumento, e la ragazza comincia a comportarsi in modo sempre più trasgressivo e vorace, posseduta da forze maligne incontrollabili, fino a diventare un killer assetato di sangue...

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film parte da un ottima idea, cioè quella che un vestito azteco faccia diventare un assassino chiunque lo indossi.Però la trama viene sviluppata malissimo creando un brutto horror b movie.

    commento di turisalvo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
2 stelle

Una schifezza assoluta. Tobe Hooper è arrivato a fine carriera e si vede.... qui ci troviamo di fronte ad un "horror" talmente irreale e inconsistente che la visione può risultare addirittura fastidiosa. Per non parlare degli attori poi... un disastro! A cominciare da Madchen Amick, imbambolata come se fosse in trance e per finire con la sua famiglia, con una sorella(stra) che… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
2 stelle

Una schifezza assoluta. Tobe Hooper è arrivato a fine carriera e si vede.... qui ci troviamo di fronte ad un "horror" talmente irreale e inconsistente che la visione può risultare addirittura fastidiosa. Per non parlare degli attori poi... un disastro! A cominciare da Madchen Amick, imbambolata come se fosse in trance e per finire con la sua famiglia, con una sorella(stra) che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito