Bronson

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Bronson

di Utente rimosso (Pandacattivo)

La critica degli esperti e del pubblico ha decretato in modo molto positivo questo film, ed a tutti costoro chiedo ma cosa è un film?

che io sappia è una rappresentazione audiovideo di una vicenda, storia di fantasia, reale, etc... o sbaglio?

Quindi se la storia è brutta per il suo contenuto il flm di conseguenza è brutto "punto", poi se vogliamo mettere sul piatto della bilancia/valutazione.... gli effetti speciali, le musiche, le interpretazioni, la fotografia, il montaggio, il trucco, i costumi e via di seguito bene, ma partiamo dal fatto che il film narra "come in questo caso" un brutta storia di un cerebroleso infelice quindi il film è triste, patetico come un fenomeno da baraccone, quindi brutto. L'attore "che dal vero non mi farebbe paura neanche armato" in questo caso è Bravissimo fino all'esasperazione è meritevole di oscar, buona la fotografia e la stesura, ma per le logiche rimostranze sopra espresse almeno per me il film rimane brutto.

citazione personale.

è come trovare interessante il racconto della sciagura della Costa Concordia da parte di quel verme di S.... e pagarlo pure per sentirla raccontate. meditate intelletualoidi, meditate.