Mamma, ho perso l'aereo

Utente rimosso (AlexVale)

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Mamma, ho perso l'aereo

di Utente rimosso (AlexVale)

Rivisto dopo un casino di tempo, e personalmente apprezzato tantissimo!Film di Natale iconico, stravagante e divertente che funziona grazie alla sua pazzia e semplicità estrema che lo ha portato al successo e lo ha catalogato come film Natalizio per eccellenza!Geniale la storia (rivoluzionaria come idea, direi), geniale il bimbo protagonista e geniali i due ladri villain, che aspettano che tutte le famiglie vadano in vacanza per poter derubare le case!La colonna sonora è pazzesca, certe scene sono indimenticabili e i meriti e i riconoscimenti se li è meritati pienamente in tutto e per tutto.Questo non è un film di Natale, questo è IL FILM di Natale, simbolico per l'infanzia di molti (tra i quali in parte il sottoscritto) e per la storia dei film per bambini!Adorato alla follia.Praticamente una genialata secondo me XD Peccato solo che si siano sprecati a trasmetterlo stasera invece di farlo in un periodo più vicino alle festività, visto anche il fatto dell'importanza che ha il film per esse.P.S.La scena dell'urlo allo specchio è oramai da antonomasia!Essenzialmente stupenda.