Espandi menu
cerca

Ninja Assassin

play

Regia di James McTeigue

Con Naomie Harris, Randall Duk Kim, Rain, Sung Kang, Rick Yune, Sho Kosugi, Ben Miles, Guido Föhrweißer, Togo Igawa, Stephen Marcus Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Raizo è stato raccolto da bambino per le strade e allevato nel potente e segretissimo clan Ozunu, una setta di assassini comandata dallo spietato Takeshi. Divenuto un killer perfettamente addestrato, entra in crisi quando il clan condanna a morte un suo amico. Con l'aiuto di Mika, un'agente berlinese dell'Europol che vuole sgominare l'organizzazione, prepara la sua vendetta.

Note

Visti volare gli ennesimi combattenti, apprezzato il fisico del giovane Rain, resta ben poco. Il ricordo di un bel po’ di stragi e di molta azione.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Film dai risvolti sadomaso che non riesce ad essere un film. Qualcuno cresciuto da spertano che ha una vendetta da realizzare: classico stereotipo. Poi il nulla. Si guardano sequenze infinite di qualcuno che si allena e molti flashback.

    commento di sillaba
  • Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Che sia costruito male è innegabile. Troppi flashback a rompere le palle nei momenti meno adatti del film. Almeno, le scene d'azione lo riscattano un poco."

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Che sia costruito male è innegabile. Troppi flashback a rompere le palle nei momenti meno adatti del film. Almeno, le scene d'azione lo riscattano un poco.

    commento di Utente rimosso (Titanic900)
  • Come fare un giro sulle montagne russe. Solo con molto più sangue! Catartico.

    commento di skarlo80
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

drugostyle di drugostyle
6 stelle

Spendere minuti per scrivere addirittura un'opinione su questo film mi sembrava esagerato, ma pensandoci attentamente merita due parole. La verità è che questo frullato di action, sparatorie e 'mazzate ninja', pur avendo un retrogusto mediocre al primo assaggio, resta comunque apprezzabile (a chi ama il genere) per l'impatto visivo dei combattimenti, marchiati… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

XANDER di XANDER
8 stelle

Molta azione, (soprattutto nella seconda parte dove non da tregua), e tanto tanto sangue (purtroppo in molte scene si vede che è computerizzato); infatti la violenza in questo film è gratuita anche se si poteva risparmiare questo eccesso. Sembra quasi di rivedere la parte finale di Kill Bill volume 1 ma per una durata di 90 minuti. Ottimi comunque i combattimenti leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emil di emil
4 stelle

il mondo dei ninja è sempre stato affascinante.Qui d'effetto ci sono un paio di sequenze furiose e un paio di combattimenti azzeccati( specie quello all'interno dell'appartamento); tuttavia la sceneggiatura non coinvolge, così come la recitazione degli interpreti, che latita di brutto. Consigliato solo ai fan del genere.  leggi tutto

6 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 23 agosto 2023 su 20
Trasmesso il 22 agosto 2023 su 20
Trasmesso il 31 marzo 2023 su 20
Trasmesso il 30 marzo 2023 su 20
2022
2022
Trasmesso il 7 dicembre 2022 su Italia 1
Trasmesso il 20 luglio 2022 su 20
Trasmesso il 19 luglio 2022 su 20
Trasmesso il 1 aprile 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 31 marzo 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 27 febbraio 2022 su 20
Trasmesso il 26 febbraio 2022 su 20
2021
2021
Trasmesso il 30 luglio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 luglio 2021 su Mediaset Italia 2

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Grossa delusione, ma con la D maiuscola, questo Ninja Assassin che si presenta con un interessante prologo (grandguignol a go go, pur se in computer grafica) e soprattutto vede alla regia quel James McTeigue che ha diretto uno dei pochi film del nuovo millennio capaci di fare epoca. Il riferimento va a V per Vendetta. Come non bastasse troviamo alla produzione i fratelli (o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 luglio 2021 su Italia 1
Trasmesso il 30 giugno 2021 su 20
Trasmesso il 29 giugno 2021 su 20
Trasmesso il 22 febbraio 2021 su 20
Trasmesso il 21 febbraio 2021 su 20
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito