Espandi menu
cerca

Trama

L'agente Kirill Mazur, membro della squadra speciale Piranha, si reca nell'estremo nord della Siberia con la collega Olga: scopo della missione è distruggere un pericoloso laboratorio di armi. Arrivano in un territorio ostile, totalmente privo di leggi e controllato da alcune bande di gangster. A comandarle è lo spietato Prokhor, che si diverte a praticare un singolare tipo di caccia, in cui la preda sono gli esseri umani. Ma Mazur non si farà catturare facilmente.

Note

Uno dei rari action movie russi che varcano i confini nazionali, molto "hollywoodiano" nell'uso della violenza. Il protagonista, Mashkov (che qui non si chiama Hunt), ha lavorato anche in _Behind Enemy Lines_ con Gene Hackman.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film mi era piaciuto, lo vorrei rivedere, ma non riesco più a trovarlo da nessuna parte.

    commento di Nicola93
  • Un action movie di fabbricazione russa che non ha nulla da invidiare a quelli made in USA come machismo e dinamismo ma con meno mezzi e giocattoli tecnologici di cui far sfoggio. Vedibile e godibile, senza pretese ma con una sua dignità.

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Un action movie di fabbricazione russa che non ha nulla da invidiare a quelli made in USA come machismo e dinamismo ma con meno mezzi e giocattoli tecnologici di cui far sfoggio, forse per realismo, essendo ambientato in remote regioni siberiane al confine con la Cina, dove è già difficile riuscire a telefonare. Si differenzia anche per un maggior senso dell’ironia e della… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso l'8 febbraio 2016 su Cielo

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Un action movie di fabbricazione russa che non ha nulla da invidiare a quelli made in USA come machismo e dinamismo ma con meno mezzi e giocattoli tecnologici di cui far sfoggio, forse per realismo, essendo ambientato in remote regioni siberiane al confine con la Cina, dove è già difficile riuscire a telefonare. Si differenzia anche per un maggior senso dell’ironia e della…

leggi tutto
Trasmesso il 4 febbraio 2016 su Cielo
Trasmesso il 3 febbraio 2016 su Cielo
2014
2014
Trasmesso il 16 novembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 24 luglio 2014 su Cielo
Trasmesso il 20 luglio 2014 su Cielo
Trasmesso l'8 giugno 2014 su Cielo
Trasmesso il 2 giugno 2014 su Cielo
Trasmesso il 1 giugno 2014 su Cielo
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Mah,insomma,l'ho scaricato cosi' per caso e frettolosamente pensavo di non trovarlo qua su Filmtv ! E' un Prodotto che segue la falsariga di altri Action-Movie ma a me e' sembrato discretamente valido anche se spesso un po' troppo violento.Niente male le giovani Attrici in visione.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito