Trama

New York, la città che non dorme mai, fa da sfondo ad una serie di storie d'amore che si svolgono tra i suoi più caratteristici e tipici quartieri (Tribeca, Central Park e Brooklyn) e seguendo le traversie di innamorati giovani e meno giovani alle prese con i classici turbamenti del cuore.

Note

Il film è il seguito ideale di _Paris Je T'aime_: al posto della capitale francese c'è la Grande Mela e si ripete l'operazione del mix di episodi affidati a registi internazionali e a un cast stellare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Diverse storie si sviluppano, si sfiorano, s'intersecano nella Grande Mela. Per la sua stessa natura, disomogeneo e in fondo solo piluccabile.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AlexPortman80 di AlexPortman80
8 stelle

Voto: 8/10. Film collettivo costituito da 11 episodi (in realtà 10 più uno diviso in più frammenti per far da collante agli altri) diretti da altrettanti registi; una curiosità: sarebbero dovuti essere 12, ma quello che segnava il debutto alla regia di Scarlett Johansson è stato tagliato. Filo conduttore: l'amore, in tutte le sue declinazioni (il colpo di... leggi tutto

2 recensioni positive

Trasmesso il 14 febbraio 2018 su Cine Sony
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2010
2010

Recensione

AlexPortman80 di AlexPortman80
8 stelle

Voto: 8/10. Film collettivo costituito da 11 episodi (in realtà 10 più uno diviso in più frammenti per far da collante agli altri) diretti da altrettanti registi; una curiosità: sarebbero dovuti essere 12, ma quello che segnava il debutto alla regia di Scarlett Johansson è stato tagliato. Filo conduttore: l'amore, in tutte le sue declinazioni (il colpo di...

leggi tutto
Il meglio del 2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito