Espandi menu
cerca

Trama

La bella Eliza Welsh, blogger e aspirante articolista di Lunchbox, vive un’unica, complicata e lunghissima giornata: avrà a sua disposizione solo poche per dare una svolta definitiva alla propria carriera - trovando il modo di farsi assumere dalla redazione giornalistica  - e contemporaneamente per organizzare alla perfezione la festa per il sesto compleanno della piccola figlia. Ovviamente, tra lei e l'agognato raggiungimento del successo si infileranno una miriade di contrattempi metropolitani...

Note

Un film indipendente tutto al femminile, con bugdet ridotto (se 10 milioni di dollari possono dirsi tale), che offre libero sfogo a Uma Thurman nei panni di una mamma non più vendicatrice.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Una commedia agrodolce di come ce ne sono tante in giro… questa,pur essendo lenta e prevedibile in parecchi punti,fa registrare una grande prova di Uma Thurman che da sola,per usare un termine sportivo,vale il prezzo del bigletto…

    commento di gene55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Essere mamma di due bambini a New York non dev'essere semplice, soprattutto se abiti nel quartiere dove girano il serial "Friends" e se tuo marito ha il vizio di eclissarsi quando hai più bisogno di lui. In queste condizioni, organizzare la festa di compleanno per la propria figlia può diventare una vera e propria impresa titanica. Il film di Katherine Dieckmann ambisce allo sfogo… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un film che per ragioni di produzione e distribuzione è  stato disgraziatamente distribuito, diventando anche un caso di flop ben sponsorizzato, incrementando ancora di più la posizione della distribuzione. Un film fatto da una donna ed è anche giusto che sia stato così, visto l’argomento scelto, la condizione di una madre di famiglia, che rinuncia a… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2018
2018
Trasmesso l'8 marzo 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 17 febbraio 2018 su Cine Sony
2017
2017
Trasmesso il 15 gennaio 2017 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 21 giugno 2015 su TV8

Recensione

solerosso82 di solerosso82
4 stelle

Mamma stressata (Uma Thurman) alle prese con l’organizzazione del compleanno del figlio, da incastrare con gli innumerevoli impegni quotidiani. Commedia simpatica, in bilico tra il tentativo femminista di moralizzare “la società dei mariti”, spesso poco attenta agli stress delle consorti e luoghi comuni più scontati. La Thurman regala un momento di autentico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 giugno 2015 su TV8
Trasmesso il 13 marzo 2015 su TV8
Trasmesso l'11 marzo 2015 su TV8
Trasmesso il 31 gennaio 2015 su TV8
Trasmesso il 22 gennaio 2015 su TV8
2014
2014
Uma Thurman
Foto
Trasmesso l'8 gennaio 2014 su La5
2013
2013
Trasmesso il 14 settembre 2013 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 6 maggio 2012 su Canale 5
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Essere mamma di due bambini a New York non dev'essere semplice, soprattutto se abiti nel quartiere dove girano il serial "Friends" e se tuo marito ha il vizio di eclissarsi quando hai più bisogno di lui. In queste condizioni, organizzare la festa di compleanno per la propria figlia può diventare una vera e propria impresa titanica. Il film di Katherine Dieckmann ambisce allo sfogo…

leggi tutto

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un film che per ragioni di produzione e distribuzione è  stato disgraziatamente distribuito, diventando anche un caso di flop ben sponsorizzato, incrementando ancora di più la posizione della distribuzione. Un film fatto da una donna ed è anche giusto che sia stato così, visto l’argomento scelto, la condizione di una madre di famiglia, che rinuncia a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

ok con tutti i recensori.Io e mia moglie dopo neanche 30' abbiamo cambiato canale...x il sonno.voto.0.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito