Il segreto di David - The Stepfather

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Il segreto di David - The Stepfather

di boychick

Thriller con una buona quantità di tensione! Consigliato!

“Il segreto di David – The Stepfather” è un discreto thriller che vede una buona interpretazione del cattivo di turno, Dylan Walsh (che interpreta David, il patrigno) e di Penn Badgley.

Il film è un remake della pellicola “The Stepfather – Il patrigno” del 1987 con Terry O'Quinn.

Devo ammettere che, se paragonato a numerose pellicole simili, questo film non mi è dispiaciuto tutto sommato. Un film avvincente, ricco di tensione e che conquista lo spettatore. Sicuramente consigliato agli amanti del genere thriller/horror.

Il film l'ho inserito in una Playlist che ho realizzato un paio di mesi fa (“Fate attenzione a chi avete vicino!” https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiIxuiuy-3OAhXCJhoKHZToCsoQFggjMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.filmtv.it%2Fplaylist%2F692778%2Ffate-attenzione-a-chi-avete-vicino%2F&usg=AFQjCNElm4mBW_lfVRbkmBHCIX3xoKmwqQ&bvm=bv.131669213,d.d2s).

Buona la sceneggiatura, buona la fotografia, e tutto sommato molto buone le scene nelle quali si cerca di far crescere la tensione allo spettatore.

Consigliato soprattutto a chi sono piaciuti film quali “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto”, “Il ragazzo della porta accanto”, “Plush”.

Film, perciò, consigliato!

A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!