Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che un asteroide ha rischiato di precipitare sulla Terra, gli scienziati  americani scoprono che  è in arrivo un secondo oggetto, molto più grande, che minaccia la sopravvivenza dell'intero pianeta. Mentre piccoli meteoriti precipitano un po' ovunque, con gravi danni, superando le rivalità del passato gli Stati Uniti chiedono la collaborazione di Russia e Cina per distruggere il frammento proveniente da una cometa.  I  missili sono pronti per essere lanciati, ma devono far in modo di deviare la traiettoria del bolide spaziale, senza farlo esplodere perché c'è il rischio concreto che la ricaduta di materiale radioattivo risulti dannosa per l'ecosistema terrestre.

Commenti (1) vedi tutti

  • l'idea non è male ma la regia,gli attori sono davvero ridicoli…

    commento di Ramses72
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

BlackLion di BlackLion
2 stelle

Un pauroso sfondone, a 15 minuti dall'inizio del film, distrugge ogni positivo giudizio: dalla sala controllo del Jet Propulsory Laboratory, il dottor Chetwin annuncia che il diametro dell'asteriode Cassandra 114, in rotta di collisione col nostro pianeta è di 101.000 Km (CENTOUNOMILA CHILOMETRI !!!), 8,4 volte il diametro della Terra ovvero quasi quanto quello di Saturno. Capisco che registi,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

shark15 di shark15
6 stelle

lo vidi per la prima volta su canale 5 in versione ridotta a 140 minuti infatti se non sbaglio la durata originale è 180 minuti come l'altro film impatto dal cielo comuneque il film non è male nel cast c'è Cristopher Lyod di ritorno al futuro peccato che fa una piccola parte ma almeno rispetto ad altri film questo si lascia guardare non è propio da buttare a me…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 27 aprile 2014 su Canale 5
Trasmesso il 26 aprile 2014 su Canale 5
Trasmesso il 20 aprile 2014 su Iris
Trasmesso il 18 aprile 2014 su Iris
Trasmesso il 12 aprile 2014 su Mediaset Italia 2
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

BlackLion di BlackLion
2 stelle

Un pauroso sfondone, a 15 minuti dall'inizio del film, distrugge ogni positivo giudizio: dalla sala controllo del Jet Propulsory Laboratory, il dottor Chetwin annuncia che il diametro dell'asteriode Cassandra 114, in rotta di collisione col nostro pianeta è di 101.000 Km (CENTOUNOMILA CHILOMETRI !!!), 8,4 volte il diametro della Terra ovvero quasi quanto quello di Saturno. Capisco che registi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso l'8 agosto 2012 su Canale 5
2009
2009
Trasmesso l'11 agosto 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito