Espandi menu
cerca

Trama

In un futuro prossimo, la crisi energetica mondiale ha indotto a creare una gigantesca rete metropolitana europea. Roger, un impiegato di un call center di Stoccolma, entra in una stazione e sente delle strane voci nella sua mente poco prima di incontrare un’affascinante e misteriosa donna, Nina, che decide di seguire. Lei lo aiuterà a scappare da questi “disturbi” della metro, Roger però sarà via via sempre più coinvolto in un’oscura cospirazione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Nel panorama contemporaneo del genere sci-fi un posto di rilievo spetta senza alcun dubbio a questo “Metropia”. Vincent Gallo, Udo Kier e Juliette Lewis prestano le voci ai protagonisti di questo folgorante prodotto di animazione “ibrida” che ha riscosso diversi consensi all'ultimo Festival di Venezia, oltre che al Science+Fiction 09 di Trieste e al Festival del Cinema… leggi tutto

2 recensioni positive

2010
2010
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 7. Un’atmosfera decisamente cupa pervade l’ambientazione futuristica di questa interessante pellicola di animazione pensata per un pubblico maturo. Questo binomio (atmosfera pessimistica - animazione al servizio di una storia per adulti) deve essere stata la causa principale del suo mancato arrivo dalle nostre parti, ormai questa “emarginazione” è una…

leggi tutto

Recensione

carlos brigante di carlos brigante
8 stelle

Nel panorama contemporaneo del genere sci-fi un posto di rilievo spetta senza alcun dubbio a questo “Metropia”. Vincent Gallo, Udo Kier e Juliette Lewis prestano le voci ai protagonisti di questo folgorante prodotto di animazione “ibrida” che ha riscosso diversi consensi all'ultimo Festival di Venezia, oltre che al Science+Fiction 09 di Trieste e al Festival del Cinema…

leggi tutto
2009
2009
2002
2002
Locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito