Espandi menu
cerca

Trama

Il malvagio dottor Arcane ha catturato Swamp Thing, la "cosa della palude", per creare una fontana dell'eterna giovinezza, ma finisce solo per generare abomini. Swamp Thing riesce a fuggire poco prima che arrivi sul posto la bella Heather, che vuole sapere da Arcane, il suo patrigno, la verità sulla propria famiglia. Il dottore ha sinistri progetti per la figliastra...

Note

Già portato sullo schermo senza successo da Wes Craven nel 1982, torna il personaggio della DC Comics creato da Wein e Brightson. Nell'84 la sua serie a fumetti era divenuta tra le più interessanti del panorama americano grazie ai testi di Alan Moore, peccato che il mediocre film di Wynorski non ne tenga alcun conto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Questa volta il nostro eroe deve sventare i folli piani di dominio di un pazzo che cerca la fonte dell'eterna giovinezza. Stavolta il timone di regia passa in mano dello specialista del trash Wynorski che aumenta le atmosfere camp, le assurdità di trama (in linea con quelle del fumetto!) e l'amatorialità (piacevole! A cominciare dalle esplosioni!!!) del tutto! Ricorda un pò… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"The Return of Swamp Thing- Il ritorno del mostro della palude" diretto nel 1989 da Jim Wynorski,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che dopo la misteriosa morte della madre,Abby Arcane va a trovare il suo malvagio patrigno Dr. Arcane in mezzo le paludi della Florida per affrontarlo. Infatti il cattivo Arcade si pensava morto invece con uno stratagemma è…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Questa volta il nostro eroe deve sventare i folli piani di dominio di un pazzo che cerca la fonte dell'eterna giovinezza. Stavolta il timone di regia passa in mano dello specialista del trash Wynorski che aumenta le atmosfere camp, le assurdità di trama (in linea con quelle del fumetto!) e l'amatorialità (piacevole! A cominciare dalle esplosioni!!!) del tutto! Ricorda un pò…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito