Espandi menu
cerca

Ken il guerriero - La leggenda di Julia

Regia di Takahiro Imamura

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La bella Julia, innamorata di Kenshiro, è stata rapita dal perfido Shin, assetato di potere. Dopo aver compreso il vero destino che attende Julia, ovvero diventare l'ultimo guerriero della scuola di Nanto, Shin decide di lasciarla libera e di permettere che il suo destino si compia in nome delle stelle di Nanto. Ma gli scontri per ottenere il potere tra Sauzer e Kenshiro proseguiranno fino ad arrivare a un sorprendente epilogo...

Commenti (1) vedi tutti

  • Il secondo capitolo della pentalogia cinematografica di Ken il guerriero parte con premesse interessanti, ma gli autori non si impegnano quasi per nulla e il film risulta insignificante.

    leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
4 stelle

Anche se Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto era tutto meno che un bel film, poneva comunque delle basi solidi e interessanti per proseguire in maniera migliore il resto della pentalogia. E con Ken il guerriero - La leggenda di Julia......non ci sono riusciti. E' anzi stato fatto un passo indietro a mio avviso rispetto al già imperfetto primo capitolo. Intendiamoci,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Secondo episodio delle gesta di Kenshiro. La storia risulta la meno incisiva tra quelle arrivate finora in Italia, nonostante ciò mantiente l'alto livello tecnico e l'inimitabile atmosfera che hanno fatto della serie un cult. Uscito direttamente in dvd a causa della sua breve durata (poco più di 60 minuti), ha la pecca di non riuscire a gestire la storia, confusa e con troppi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
4 stelle

Anche se Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto era tutto meno che un bel film, poneva comunque delle basi solidi e interessanti per proseguire in maniera migliore il resto della pentalogia. E con Ken il guerriero - La leggenda di Julia......non ci sono riusciti. E' anzi stato fatto un passo indietro a mio avviso rispetto al già imperfetto primo capitolo. Intendiamoci,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
scena
Foto
2014
2014
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Secondo episodio delle gesta di Kenshiro. La storia risulta la meno incisiva tra quelle arrivate finora in Italia, nonostante ciò mantiente l'alto livello tecnico e l'inimitabile atmosfera che hanno fatto della serie un cult. Uscito direttamente in dvd a causa della sua breve durata (poco più di 60 minuti), ha la pecca di non riuscire a gestire la storia, confusa e con troppi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito