Espandi menu
cerca

Trama

May è una donna gratificata dal lavoro e dalla vita. Nop, suo marito, è un brillante fotografo che la colma di affetto e attenzioni. Ma nonostante tutto qualcosa lentamente scivola e May finisce per iniziare una relazione con Korn, anche lui sposato.Un giorno Nop deve andare a fare un servizio fotografico nella giungla e decide di portare May con sè. Sarà là, nella foresta, che la donna sarà messa di fronte alle proprie contraddizioni. E quando Nop scomparirà nella giungla, lei si renderà conto di quanto il suo matrimonio sia importante per lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

Con quali occhi vedere questo film di Pen-Ek Ratanuarang (Nymph è il titolo internazionale) è un problema, perché siamo davanti a un’opera sulla scomparsa come lo erano L’avventura di Antonioni e Picnic a Hanging Rock di Weir. A rendere il film oscuro e poco leggibile è la precipua caratteristica (vedi Last Life in the Universe) di questo regista cambogiano a inoltrarsi in una… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Atreides di Atreides
4 stelle

Nymph. Titolo originale Nang Mei. Il nome è quello di una sorta di driade del folklore thai, una creature mitica che incarna un concetto crossculturale molto interessante, quello delle divinità-albero. Peccato che il fascino dell'opera sia molto inferiore a quello del suo titolo.   Nymph mi ha dato l'impressione di volere essere allo stesso tempo un film lento,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Atreides di Atreides
4 stelle

Nymph. Titolo originale Nang Mei. Il nome è quello di una sorta di driade del folklore thai, una creature mitica che incarna un concetto crossculturale molto interessante, quello delle divinità-albero. Peccato che il fascino dell'opera sia molto inferiore a quello del suo titolo.   Nymph mi ha dato l'impressione di volere essere allo stesso tempo un film lento,…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

Con quali occhi vedere questo film di Pen-Ek Ratanuarang (Nymph è il titolo internazionale) è un problema, perché siamo davanti a un’opera sulla scomparsa come lo erano L’avventura di Antonioni e Picnic a Hanging Rock di Weir. A rendere il film oscuro e poco leggibile è la precipua caratteristica (vedi Last Life in the Universe) di questo regista cambogiano a inoltrarsi in una…

leggi tutto
2009
2009
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito