Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di manutentori è intrappolato in un labirinto di tunnel dove è stato imprigionato il dottor Leech, che una cura miracolosa ha trasformato in mostro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Discreto film horror di serie B, consapevole e fiero di esserlo, con protagonista una creatura mostruosa che sembra essere uscita da un horror indipendente dei primi anni '80. Sceneggiatura e regia ok, e una giusta giusta dose di splatter per un film che non si prende troppo sul serio, come giusto che sia. Un plauso alla scelta di non usare la solita computer grafica che purtroppo sta rovinando… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Randy Daudlin e' un effettista che lavora da una decina di annetti su produzioni minori o televisive e che con quesro suo horror a bassissimo budget debutta dietro la macchina da presa. Girato direttamente per l'home video il film parte con il freno  a mano tirato,visto che la storia e' confusa e con delle forzature davvero eccessive, ma  col passare del tempo lo splatter si fa piu'… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Discreto film horror di serie B, consapevole e fiero di esserlo, con protagonista una creatura mostruosa che sembra essere uscita da un horror indipendente dei primi anni '80. Sceneggiatura e regia ok, e una giusta giusta dose di splatter per un film che non si prende troppo sul serio, come giusto che sia. Un plauso alla scelta di non usare la solita computer grafica che purtroppo sta rovinando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Randy Daudlin e' un effettista che lavora da una decina di annetti su produzioni minori o televisive e che con quesro suo horror a bassissimo budget debutta dietro la macchina da presa. Girato direttamente per l'home video il film parte con il freno  a mano tirato,visto che la storia e' confusa e con delle forzature davvero eccessive, ma  col passare del tempo lo splatter si fa piu'…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Film horror senza segni particolari con protagonista Tom Sizemore,l'unico attore famoso del cast...Comunque sia sufficiente,sicuramente superiore di molti altri film horror che escono direttamente in Dvd,ma niente di più...Curiosità:il film è stato girato ad Hamilton in Canada.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito