Espandi menu
cerca

Trama

Jack, avvocato americano che vive e lavora a Tokyo, si innamora della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la fobia del mare (che lo tormenta da quando, bambino, ha assistito alla morte per annegamento del fratello), Jack accetta di partire in barca con la coppia per una gita nella baia. I tre escursionisti sono però ignari di ciò che li attende...

Note

Da _Masters of Horror 2_, quando _The Ring_ incontra _Ore 10: calma piatta_: un intreccio già visto, soprattutto per chi non è digiuno di horror "fantasmatici" giapponesi. Malgrado qualche trovata furbetta e un paio di colpi di scena, è la trama ad annaspare nell'acqua e ad affogare definitivamente prima dei titoli di coda.

Commenti (3) vedi tutti

  • Storia di fantasmini giappo in stile "The Ring" che non fa paura manco a mia nonna. La saga Masters Of Horror al suo ultimo episodio chiude male, ma forse si è visto di peggio.

    commento di Arch_Stanton
  • una storia horror che non mi è piaciuta

    commento di wang yu
  • A volte risulta noioso,e sinceramente queste storie di fantasmi giapponesi tutti uguali che cercano vendetta hanno un pò rotto i coglioni.Volendo si può guardare,ma la sufficienza non c'è.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"Crociera di sangue" diretto nel 2006 da Norio Tsuruta,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Tokyo e racconta che Jack,avvocato americano che vive e lavora nella città, si innamora della moglie di Eiji,il suo cliente più ricco. Lui ha la fobia del mare,a causa che da bambino, ha assistito alla morte per annegamento del fratello, e nonostante questo accetta di… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
8 stelle

Tipico horror giapponese (storie di fantasmi che si mostrano d'improvviso con sembianze inquietanti) che scorre via bene e, nonostante qualche scivolone nel ridicolo (soprattutto sul finale), regala qualche sano brivido. Bene gli effetti speciali, presente qualche spruzzata gore. Tsuruta è abbastanza bravo nello scandire il ritmo, cade invece nella tentazione di snocciale… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Tipico horror giapponese (storie di fantasmi che si mostrano d'improvviso con sembianze inquietanti) che scorre via bene e, nonostante qualche scivolone nel ridicolo (soprattutto sul finale), regala qualche sano brivido. Bene gli effetti speciali, presente qualche spruzzata gore. Tsuruta è abbastanza bravo nello scandire il ritmo, cade invece nella tentazione di snocciale…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

La solita solfa di fantasmi giapponesi, una formula ormai stralogora da tempo. Episodio banale, con situazioni inverosimili (per es., il maldestro salvataggio della donna chiusa in bagno), e la trama cerca sempre nuovi spunti per arrivare alla fine. 4

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Crociera di sangue" diretto nel 2006 da Norio Tsuruta,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Tokyo e racconta che Jack,avvocato americano che vive e lavora nella città, si innamora della moglie di Eiji,il suo cliente più ricco. Lui ha la fobia del mare,a causa che da bambino, ha assistito alla morte per annegamento del fratello, e nonostante questo accetta di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Incoerente miscellanea di variazioni sul tema dell'"a volte ritornano". I dialoghi sono minimalisti, didascalici, nonché di una banalità imbarazzante. Piuttosto scontata è anche è la rappresentazione della sindrome post-traumatica, a base di incubi, flashback ed allucinazioni, così che il tentativo di introdurre una componente psicologica fallisce sul nascere. Mediocre la recitazione.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito