Espandi menu
cerca

Serious Moonlight

Regia di Cheryl Hines

Con Kristen Bell, Justin Long, Meg Ryan, Timothy Hutton, Kimberlee Peterson, Andy Ostroy, Derek Carter, Nathan Dean, Bill Parks Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Louise (Ryan) è un avvocato newyorkese molto impegnato, ma un weekend in campagna con suo marito Ian (Hutton) è ciò di cui ha bisogno per ritemprarsi e rinvigorire il suo rapporto matrimoniale. Tutto sembra però andare a pezzi quando Ian le confessa di volerla lasciare, dopo 13 anni, per una storia con una donna più giovane (Kristen Bell).Stranamente calma dopo la rivelazione, Louis però è decisa tutto pur di salvare il matrimonio: persino a tenere in ostaggio suo marito.    

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

C'era una volta Meg Ryan.Anzi c'era due volte.La prima era una furetta piccolina,adorabile con un sorriso incantevole e un aspetto sbarazzino.Tipo quello dell'immortale Harry ti presento Sally in cui la sua bellezza era all'apice.La seconda è quella sfigurata dal chirurgo plastico con delle incredibili labbra a gommone che le hanno espropriato metà del viso.E il tempo purtroppo non… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alla faccia di chi commenta osservando visi sfigurati dal chirurgo e attori flosci, la Ryan bellissima e non disattende anche in virtù del "ruolo", il film è ben interpretato anche se agli occhi dei più svegli il finale è intuibile, la fotografia al chiuso non mi convince e se anche lo scorrimento non è vivace cadendo in alcuni punti un pochino sul mieloso, nel complesso la pellicola è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

pico52 di pico52
8 stelle

A dispetto del voto (apparentemente sproporzionato) che ho attribuito a questo film, per i primi 79 minuti e 55 secondi del film (dei circa ottanta del complessivo, al netto dei titoli) mi sono trovato quasi perfettamente d'accordo con la maggiorparte delle critiche attribuite a questa pellicola. Sembrava indubbiamente una storia banale, già vista interpretata in modo mediocre. Ma c'era… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 4 agosto 2018 su Cielo
Trasmesso il 31 luglio 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 4 settembre 2017 su Cielo
Trasmesso l'11 luglio 2017 su TV8
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013
Trasmesso il 6 ottobre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 12 settembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 25 marzo 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 2 marzo 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 2 gennaio 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 29 dicembre 2012 su Rai Movie

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Commedia romantica con qualche momento serio e vagamente drammatico (cioè ci sono frangenti così, ma non sono trattati in maniera pesante) che gira prevalentemente a vuoto seppur non annoiando troppo. Certo per Meg Ryan e Timothy Hutton, qui assoluti protagonisti, i bei tempi se ne sono volati via già da un bel pezzo. Louise (Meg Ryan) è pronta e pimpante per trascorrere un week end…

leggi tutto
Trasmesso il 4 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 6 ottobre 2012 su Rai Movie

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
6 stelle

alla faccia di chi commenta osservando visi sfigurati dal chirurgo e attori flosci, la Ryan bellissima e non disattende anche in virtù del "ruolo", il film è ben interpretato anche se agli occhi dei più svegli il finale è intuibile, la fotografia al chiuso non mi convince e se anche lo scorrimento non è vivace cadendo in alcuni punti un pochino sul mieloso, nel complesso la pellicola è…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 agosto 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 15 luglio 2012 su Rai Movie

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
2 stelle

Scoperto che il marito Ian la tradisce da tempo con una giovane e bella segretaria con la quale progetta di partire per Parigi, Louise decide di sequestrare il riottoso consorte nella loro residenza di campagna, nel disperato tentativo di risvegliare in lui sentimenti d'amore ormai sopiti... a complicare la situazione giungerà un giovane rapinatore balordo. Bizzarro ibrido tra vicenda…

leggi tutto

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

L'idea da cui parte il film non è delle peggiori: trasformare Meg Ryan, definitva per anni "la fidanzatina d'America" in una moglie pazza, criminale, capace di formulare piani diabolici per tenersi il marito è interessante; ed il cast di contorno poteva funzionare. Purtroppo, però, la sceneggiatura non si rivela all'altezza delle premesse, e ci regala un film insipido e noioso, dove persino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito