Espandi menu
cerca

Trama

Il patriarca vedovo della famiglia Dane adotta una ragazzina, Larke, i cui genitori sono rimasti uccisi in una sciagura. Selina, Roland e Pelham, i suoi figli, sono molto scontenti della nuova arrivata. Poi però, con il passare degli anni, i due ragazzi finiscono con il restarne affascinati, scatenando ancor più la gelosia di Selina, che sviluppa nei confronti di Larke una rivalità ossessiva.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film da vedere (se si vuole …) solo per la presenza del volenteroso David Niven ed un paio di belle Attrici per il resto la Pellicola parte dopo 30' e tutto quello che ne segue e' alquanto mediocre e per nulla godibile.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

orsoaudace di orsoaudace
8 stelle

Bello. Certo l'intreccio temporale all'inizio mette in difficoltà, almeno a me, e per un pò non è chiarissimo chi è chi, ma poi la storia si dipana nel gioco del rimando alla storia precedente e prende. Bello il finale. Spiace, ovviamente, per i protagonisti della prima storia, vittime della feroce gelosia della sorella maggiore, i quali non potranno realizzare… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

I magnifici di fiorelisa

fiorelisa di fiorelisa

Alcuni film che mi sono particolarmente piaciuti considerando l'intero arco della mia vita finora, compresa quindi anche la mia infanzia.... Piano piano li vado aggiungendo, perché non mi possono venire in mente…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
Teresa Wright, David Niven
Foto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

orsoaudace di orsoaudace
8 stelle

Bello. Certo l'intreccio temporale all'inizio mette in difficoltà, almeno a me, e per un pò non è chiarissimo chi è chi, ma poi la storia si dipana nel gioco del rimando alla storia precedente e prende. Bello il finale. Spiace, ovviamente, per i protagonisti della prima storia, vittime della feroce gelosia della sorella maggiore, i quali non potranno realizzare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011
2010
2010

Playlist narcisistica

jonas di jonas

Ora che ho superato il primo migliaio di opinioni posso dirlo: la più bella soddisfazione che provo nel frequentare questo sito consiste nel poter recensire film su cui nessun utente ha ancora scritto nulla. A…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Nella Londra del 1940, un vecchio ufficiale in pensione torna nella casa dove era vissuto da giovane e viene preso dai ricordi. Lì, quand’era bambino, suo padre aveva portato una piccola orfana della quale, crescendo, lui si era innamorato (stessa situazione di Cime tempestose, con inversione tra sessi). Sua sorella maggiore, però, aveva fatto di tutto per separarli (per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito