Espandi menu
cerca

The warlords. La battaglia dei tre guerrieri

play

Regia di Peter Chan

Con Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro, Jinglei Xu, Bao-ming Gu, Xiaodong Guo, Kuirong Wang, Yachao Wang, Bo Zhou Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

La storia di tre fratelli di sangue che, intorno al 1860, nel bel mezzo della rivolta di Taipei - al termine della dinastia Qing - si trovano a combattere l'uno contro l'altro in seguito alle vicende legate alla guerra e ai complotti politici di quegli anni.   

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
8 stelle

Tre fratelli “di sangue”, due semplici contadini/briganti ed un ex-generale dell’esercito Ching, uniscono le loro forze nella Cina di fine 800 per sedare una ribellione. La guerra, una donna e gli intrighi di palazzo metteranno a dura prova la loro fratellanza.   La storia del film è ambientata nel pieno della rivolta Taiping, iniziata in Cina nel 1851 e… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Remake di "Blood brothers" diretto da Chang Cheh nel 1973, "The warlords" di Peter Chan è un discreto film di guerra orientale con diverse sequenze d' azione di buon impatto ed un'atmosera epica efficace solo a tratti. Ambientato nella seconda metà del 1800, durante un periodo di scontri e ribellioni, la vicenda narra di tre uomini e del loro patto di sangue che li porterà… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Warlords. La battaglia dei tre guerrieri è una co-produzione Cina/Hong Kong, diretto e prodotto dal regista hongkonghese Peter Chan, tra i massimi esponenti dell'attuale cinema dell'ormai ex colonia britannica e noto per le sue produzioni lungimiranti come Bodyguards and Assassins (diretto da Teddy Chan) oppure The Eye (diretto dai fratelli Pang).   The…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
Trasmesso il 28 dicembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 24 dicembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 22 dicembre 2014 su Rai 4
2013
2013
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 novembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 25 novembre 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 1 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 27 novembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 1 gennaio 2012 su Rai 4
2011
2011
Trasmesso il 30 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 20 dicembre 2011 su Rai 4

Recensione

Immorale di Immorale
8 stelle

Tre fratelli “di sangue”, due semplici contadini/briganti ed un ex-generale dell’esercito Ching, uniscono le loro forze nella Cina di fine 800 per sedare una ribellione. La guerra, una donna e gli intrighi di palazzo metteranno a dura prova la loro fratellanza.   La storia del film è ambientata nel pieno della rivolta Taiping, iniziata in Cina nel 1851 e…

leggi tutto

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Remake di "Blood brothers" diretto da Chang Cheh nel 1973, "The warlords" di Peter Chan è un discreto film di guerra orientale con diverse sequenze d' azione di buon impatto ed un'atmosera epica efficace solo a tratti. Ambientato nella seconda metà del 1800, durante un periodo di scontri e ribellioni, la vicenda narra di tre uomini e del loro patto di sangue che li porterà…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 25 dicembre 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

qua non ci troviamo davanti al solito film dall'Oriente con trama di arti marziali o addirittura riguardante la Yakuza ma,un prodotto a base di sanguinose battaglie fra cavallerezzi con qualche fase di sentimento,cmq non ci si illuda,ci rigiriamo sempre in torno e questo tipo di films non li digerisco quasi tutti.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 dicembre 2010 su Rai 4

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Non un film di arti marziali e nemmeno di azione come potrebbe far pensare la presenza di Jet Li, anche se alcune delle coereografie di Ching Siu-Tung sono notevolmente spettacolari, ma un dramma storico-bellico. La trama ricorda molto una delle tante produzioni della SHAW BROTHERS diretta da Chang Cheh, ovvero THE BLOOD BROTHERS, i fratelli di sangue del 1973, più povero ma molto…

leggi tutto
Trasmesso il 30 novembre 2010 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito