Espandi menu
cerca

Trama

Quando Abbey va in coma, il marito Cliff si rivolge al tribunale per mettere fine alle sue sofferenze, e l'intera vicenda diventa un caso mediatico. Lo spirito della donna si vendicherà di chi sta sfruttando la sua situazione...

Note

Una storia di fantasmi abbastanza spaventosa e lontana dai soliti schemi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Trovo quest'episodio della serie Masters of Horror dominato da una forte carica erotica - certo mista a situazioni necrofile, seppur paranormali.

    commento di tonypolster
  • una ottima storia orrorifica

    commento di wang yu
  • Abbastanza cinico e a volte disturbante al punto giusto: l'ironia critica non risparmia nessuno. 7

    commento di kotrab
  • Rob Schmidt dopo il buon "Wrong Turn" gira per la serie Master of Horror questo interessantissimo e inquietante episodio che regala anche qualche brivido.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Film campione di cinico raccapriccio, che prende letteralmente la pelle allo spettatore. Il sanguinolento insulto alla bellezza, misto alle suggestioni carnali, provoca un effetto disturbante fino al midollo. Ed è infernale l’idea dell’esistenza scorticata, vigile ma privata della sua corporeità, che è la metafora dell’agonia, della crudele sospensione tra la vita e la morte. leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dal coma con vendetta" diretto nel 2006 da Rob Schmidt, devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato anche perplesso. La storia racconta della coppia Cliff e Abbey che sono una coppia in crisi,che fa un incidente in auto e la moglie va in coma,in condizioni disperate con ustioni pesanti in tutto il corpo. Allora il marito Cliff si rivolge al tribunale per mettere fine… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2012
2012
Trasmesso il 28 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 19 luglio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 17 aprile 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 15 settembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 26 maggio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 26 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 18 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 7 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 4 novembre 2010 su Rai Movie
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un limbo dove si giace,non morti e non vivi.Un esistenza negata da un crudele disegno diventa terribile arma di vendetta.Nei momenti in cui il cuore si ferma,si ferma per un attimo la vita come la intendiamo.Ma vien fuori qualcosa d'altro,un orrore disepitelizzato dal fuoco e che strappa la pelle e la vita facendo rivivere  ai propri aguzzini lo stesso dolore.Esemplare lo scuoiamento con…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
10 stelle

questo e' un grandioso film horror condensato in (ahime') solo 55' ca. Gia' dalle note musicali del film all'inizio (incredibile),avevo capito di trovarmi davanti veramente qualcosa di importante e ben congeniato in tutte le sue sfacettature.Molto bravi tutti anche le 2 sexy protagoniste.voto.10.

leggi tutto
Recensione

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dal coma con vendetta" diretto nel 2006 da Rob Schmidt, devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato anche perplesso. La storia racconta della coppia Cliff e Abbey che sono una coppia in crisi,che fa un incidente in auto e la moglie va in coma,in condizioni disperate con ustioni pesanti in tutto il corpo. Allora il marito Cliff si rivolge al tribunale per mettere fine…

leggi tutto
Recensione

Fuoco!

Redazione di Redazione

Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

gasy di gasy
8 stelle

Una storia che parte in maniera prevedibile, ma che si risolleva grazie ad un finale con autentico colpo d'ala. L'idea del fantasma che colpisce nei momenti di morte momentanea è ottima ed è la cosa migliore di questo film. Molto belle e sexy le attrici dai seni prosperosi. Il regista dopo la buona prova di Wrong Turn si dimostra un regista interessante.

leggi tutto
Recensione

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Film campione di cinico raccapriccio, che prende letteralmente la pelle allo spettatore. Il sanguinolento insulto alla bellezza, misto alle suggestioni carnali, provoca un effetto disturbante fino al midollo. Ed è infernale l’idea dell’esistenza scorticata, vigile ma privata della sua corporeità, che è la metafora dell’agonia, della crudele sospensione tra la vita e la morte.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito