Espandi menu
cerca

Trama

5 coppie, il tempo di un amplesso. Eppure, nonostante tutti cerchino di "fare le cose per bene", a ciascuno di loro succede qualcosa che svia e ostacola il compimento della missione, con risultati comici e imprevedibili.

Commenti (2) vedi tutti

  • Filmetto che vorrebbe raccontare il rapporto fra giovani e sesso ma propugna 4 storie su 5 prive di interesse. Noioso e sciocco. Voto: 1,5 stelle (2023)

    commento di robynesta
  • Idea carina e originale per una commedia che gira tutto intorno al sesso, vista da 5 diversi punti di vista e situazioni. Diverte e nonostante l'argomento non risulta mai volgare. Buona la prova anche dei giovani attori del cast.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Cosa vuole dirci un prodotto del genere nel 2007? Roba che trent'anni fa cominciava ad essere superata, la crisi della coppia a letto, i veri ed i falsi tabù, etc. etc. Tutto superfluo e già visto. I giovani (ma non troppo) ritratti nel film hanno voglia di fare sesso (ma non troppa), senza complicazioni (almeno: senza troppe); le camere da letto perfettine (ma non troppo), le luci… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Peter Oldring, Ennis Esmer, Natalie Lisinska
Foto
2012
2012

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Cinque coppie e il sesso. Punto. Una commedia che vorrebbe essere intelligentemente dissacrante, una decina di ragazzotti più o meno deficienti, non la lecchi perchè non mi depilo?, occristo scopa con me altrimenti che amica sono, mi piace in tre però io guardo e mi faccio le seghe. Dialoghi imbarazzanti, film cretino che non diverte per nulla. "Shortbus" è un mezzo capolavoro, a riguardo.…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Il Primo V-Day su Film.tv

Acid Jack di Acid Jack

Quanti di voi almeno una volta hanno voluto mandare affanc*lo un regista, una attore, un film, o magari un altro utente di questo sito?...dai...almeno una volta è successo, parlo anche verso i miei confronti…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Cosa vuole dirci un prodotto del genere nel 2007? Roba che trent'anni fa cominciava ad essere superata, la crisi della coppia a letto, i veri ed i falsi tabù, etc. etc. Tutto superfluo e già visto. I giovani (ma non troppo) ritratti nel film hanno voglia di fare sesso (ma non troppa), senza complicazioni (almeno: senza troppe); le camere da letto perfettine (ma non troppo), le luci…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito