Una notte al museo 2. La fuga

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Una notte al museo 2. La fuga

di Utente rimosso (AlexVale)

Non riesco davvero a capire l'odio verso questo sequel, che personalmente reputo il miglior film della trilogia fantasy per ragazzi de "Una Notte al Museo".Qui tutto è più colorato, divertente e geniale, per non parlare poi dei nuovi personaggi, spassosissimi.Lo scontro finale è poi epico.A mio parere un grande sequel, migliore del primo.

Sequel massacrato da ogni anima presente su questo fottutissimo pianeta, quando invece è secondo me il miglior film della trilogia, e con questo ve la puppate e posso chiudere anche qui XD Non lo spiegare, ma per me è molto più divertente e geniale del suo predecessore, colori sgargianti ovunque, ritmo questa volta perfetto, e trovate comiche davvero geniali!Vogliamo poi parlare di quanto si valorizza la pellicola con i nuovi personaggi e l'ambientazione?Akmherrah, Napoleone che sembra Berlusconi, oppure per citare altro, i grandissimi e strepitosi piccoli Einstein.Unica cosa che non mi è piaciuta affatto, è la caratterizzazione del personaggio di Amy Adams, che nonostante possa essere bellissima e brava, in questo film è semplicemente odiosa.Detto ciò, si tratta di uno dei miei sequel comici preferiti, nonchè uno di quei casi in cui appunto il sequel supera il primo.P.S.Lo scontro epico finale mi ha messo i brividi :D