Espandi menu
cerca

Brooklyn's Finest

play

Regia di Antoine Fuqua

Con Richard Gere, Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Jesse Williams, Ellen Barkin, Lili Taylor, Wade Allain-Marcus, Jas Anderson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tango (Don Cheadle) è un agente sotto copertura che ha davanti a sé una scelta difficile. Sal (Hawke) è un detective e un padre di famiglia, ma è anche tentato dalle soluzioni facili per risolvere problemi comunque gravi. Eddie (Gere) è vicino alla pensione e da anni ormai ha perso l'attaccamento al distintivo. Sarà il destino a far convergere le strade di questi tre poliziotti in un luogo che rappresenta il punto d'approdo finale di tre cammini differenti.  

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • C'è del marcio nella polizia? L'apoteosi delle coincidenze:manco in un fotoromanzo... un colpo al cuore di 7,65 al cattivo ,come fosse acqua:solo succo di pomodoro con l'energumeno rinvigorito.Buona fotografia, buoni attori; sceneggiatura bislacca.

    commento di stany11
  • Nonostante il ritmo da non-action, è un bel film e ben strutturato. Raggiunge pienamente il suo obiettivo!! Voto 7/8

    commento di Brady
  • Il codardo, il corrotto, l'infiltrato. Tutto sta a vedere chi sopravviverà.

    commento di movieman
  • Film con Interpreti rudi,crudi e validi ma Storia con molti contorni depressivo-malinconici e tutto il resto non chiude il cerchio in modo positivo ma assai piu' cupo e tenebroso.voto.1.

    commento di chribio1
  • Due ore e dieci di parolacce e violenza,un fastidio!!!!

    commento di wang yu
  • La pecca più grande del film è purtroppo il ritmo, eccessivamente compassato. Noia, noia, noia. C'è poco altro da dire. Mi aspettavo molto di più

    commento di emil
  • Ottimo film dove una regia senza fronzoli riesce a orchestrare con un ritmo convincente le vite dei protagonisti fino all'epilogo drammatico. Un avvertenza: da guardare esclusivamente come film d'azione e non come film d'autore.

    commento di Pugno
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marcello del Campo di Marcello del Campo
4 stelle

Edie (Richard Gere), poliziotto incolore, carriera mediocre, ha sette giorni di tempo per riscattare un passato fallimentare: abbandonato dalla moglie, solo, alcolista funereo, sfottuto dai giovani colleghi, gode di periodiche cure sessuali per opera di una squillo da quattrocento dollari ‘a botta’ con un pompino come bonus, ma nemmeno l’attività buccinatoria della… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Ahimè, altra parziale delusione. Probabilmente troppe aspettative per il ritorno al poliziesco di Antoine Fuqua. A pensarci bene, avrei dovuto immaginare che il regista statunitense avesse già detto tutto quello che poteva sull' argomento con "Training Day" ma tant'è, la speranza è sempre l'ultima a morire. Da Los Angeles si passa alle strade di Brooklyn ma al centro… leggi tutto

7 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Immorale di Immorale
8 stelle

Tre poliziotti, il disincantato e quasi pensionato Eddie (Richard Gere), l’ultra cattolico e pieno di problemi “familiari” Sal Rosario (Etawn Hawke)  e lo stanco infiltrato in una banda di spacciatori Tango (Don Cheadle), vivono la loro vita privata e lavorativa in una New York sporca e cattiva. Antoine Fuqua, come aveva dimostrato con il suo notevole “Training… leggi tutto

11 recensioni positive

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 1 marzo 2020 su Rsi La1
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 settembre 2018 su Cielo
Trasmesso il 9 aprile 2018 su TV8
2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 maggio 2017 su Nove
Trasmesso il 22 maggio 2017 su Nove
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 marzo 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 24 marzo 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 20 marzo 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 19 marzo 2017 su Rai Movie
2016
2016

Recensione

AuroraZwart di AuroraZwart
6 stelle

Training Day, Parte Seconda: Fuqua tenta un altro touch down rispolverando Ethan Hawke in un'ideale evoluzione del fu agente Hoyt, quindici anni dopo (dieci, nelle intenzioni del regista), insieme ad alcuni comprimari di allora. Script vuole che nell'ordito si intrufolino altri due racconti e relativi protagonisti, ma il troppo stroppia. Don Cheadle è un infiltrato che si…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Faust73 di Faust73
2 stelle

Attratto dal cast, ho scelto questo film. Purtroppo effetto soporifero, la trama non ha un gran senso, i colpi di scena promessi dal trafiletto di presentazione sono assenti, le atmosfere sono deprimenti e la regia lenta e monotona, uno dei peggiori film mai visti, peccato! speravo in un sabato notte più soddisfacente! 

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Brooklyn's Finest è l'ottavo dilm diretto da Antoine Fuqua ormai noto al grande pubblico e critica per il suo modo di girare sempre improntato sia alla caratterizzazione dei personaggi sia al luogo in cui si svolge il tutto (per Antoine la città in cui si muove il tutto assume sempre un ruolo importante); con questo film il buon vecchio Fuqua ritorna a lavorare con Ethan Hawke dopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

franky1977 di franky1977
9 stelle

Tra i films polizieschi post 2000 uno dei migliori che abbia mai visto. La trama gioca con diverse storie che pian piano si avvicinano al finale senza però farne intravedere l'esito. Non si riesce ad andare in bagno per il timore di perdere un momento cruciale delle scene che si susseguono in una atmosfera quasi noir. Da vedere assolutamente

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito