Espandi menu
cerca

Trama

Impy è un piccolo dinosauro che vive sull'isola di HulaHula, nel Pacifico, in una famiglia "mista" con la mamma Piggy e la nuova sorellina, Baboo, una panda il cui arrivo non fa esattamente felice il protagonista. Quando però l'impresario di un parco giochi in cerca di attrazioni scova Impy e lo cattura con l'inganno, anche Baboo diverrà essenziale per la "Missione Luna Park"...

Note

Citano Pinocchio e King Kong i co-registi Holger Tappe e Reinhard Kloos e l’animazione computerizzata tedesca ha davvero avuto uno sviluppo sorprendente. Eppure qualcosa non torna, neppure tra i più piccini. Faticano le parti di questo suo secondo viaggio a trovare sintonia. Trema la trama e c’è bisogno di Marco Carta (che figura a grandi lettere tra i doppiatori) per riportare al cinema gli spettatori.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
4 stelle

Secondo episodio per Impy, sto cavolo di dinosauretto draghetto e i suoi sfigatissimi e bruttissimi personaggi. Dopo l’orrendo primo episodio, nulla può essere peggio, e in effetti anche questo secondo, pure sgradevole, è un po’ meglio. Se non fosse altro per una gnocchetta (strano ma vero!) e la corsa sulle montagne russe, unico momento che può interessare… leggi tutto

3 recensioni negative

2013
2013
Trasmesso il 20 luglio 2013 su Rai YoYo
locandina
Foto
Trasmesso il 6 aprile 2013 su Rai YoYo
2010
2010

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Secondo episodio per Impy, sto cavolo di dinosauretto draghetto e i suoi sfigatissimi e bruttissimi personaggi. Dopo l’orrendo primo episodio, nulla può essere peggio, e in effetti anche questo secondo, pure sgradevole, è un po’ meglio. Se non fosse altro per una gnocchetta (strano ma vero!) e la corsa sulle montagne russe, unico momento che può interessare…

leggi tutto
Recensione

Recensione

PompiereFI di PompiereFI
4 stelle

Impy è un piccolissimo dinosauro che dimora su di un’isola in mezzo all’Oceano Pacifico ed essendo figlio unico sogna, un giorno, di poter avere l’affetto di una sorellina. In occasione della festa per il compimento del suo primo anno, questo desiderio sembra avverarsi grazie a un regalo fattogli dai suoi amici più cari: un panda tutto per lui, di nome Baboo.…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Se l’animazione fosse solo cosa da bambini, quella tedesca non sarebbe comunque un passo avanti. Da Uibù-Fantasmino fifone a Cenerentola e gli 007 nani, eccezion fatta per Lissy principessa alla riscossa di “Bully” Herbit, nessuna malizia, nessuno di quei dissacranti sottotesti che hanno portato l’animazione Usa ai vertici delle classifiche di mezzo mondo. Così anche Impy Superstar.…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 23 febbraio 2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito