Espandi menu
cerca

Trama

Il leggendario attore di B-movies Bruce Campbell viene scambiato per il suo personaggio Ash – della serie Evil Dead – da un gruppo di fan e costretto a combattere contro un vero mostro in una cittadina dell'Oregon

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Chi adora il cinema horror anni '80 ed in particolare e i film di Bruce Campbell(Evil Dead,Mania cop ecc.) non può che non vedere questo film e sicuramente si divertirà anche. Il film è un omaggio alla figura di Bruce Campbell che però nel film è visto proprio come un cazzone(e questa questo rende il film divertente ed interessante);'l'attore lanciato da Raimi… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Per simpatia, per amore per l'horror di serie B degli anni '80, per la freschezza degli attori-amici, questo film merita una visione. Sano divertimento per chi ha potuto apprezzare certi filmacci di cui si parla in questa pellicola. Per gli altri? Meno godimento, forse, più franchezza nel vederne gli abissali limiti da cinema televisivo, ma se ci si lascia andare non si potrà… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Chi adora il cinema horror anni '80 ed in particolare e i film di Bruce Campbell(Evil Dead,Mania cop ecc.) non può che non vedere questo film e sicuramente si divertirà anche. Il film è un omaggio alla figura di Bruce Campbell che però nel film è visto proprio come un cazzone(e questa questo rende il film divertente ed interessante);'l'attore lanciato da Raimi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

FlorianL di FlorianL
7 stelle

  In una piccola città dell'Oregon, quattro ragazzi risvegliano involontariamente il demone cinese Quon-Di, che inizia a seminare morte e distruzione. Jeff, l'unico superstite dei quattro, va alla ricerca del Bruce Campbell, la star di B-movie, ormai sentimentalmente solo, lavorativamente in declino e depresso. Bruce Campbell, disilluso e incredulo, dovrà vedersela con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

cheftony di cheftony
8 stelle

Giudizio totalmente personale e non molto obiettivo: My name is Bruce è un filmetto, ma per i fan dei tre capitoli di Evil Dead è una chicca demenziale da vedere di volata. Bruce Campbell, protagonista della saga horror-comedy diretta da Sam Raimi e in seguito protagonista di soli B-movies, a parte qualche breve apparizione nei blockbuster dell'amico "svendutosi" Raimi, fa la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Utente rimosso (jagger) di Utente rimosso (jagger)
6 stelle

Per simpatia, per amore per l'horror di serie B degli anni '80, per la freschezza degli attori-amici, questo film merita una visione. Sano divertimento per chi ha potuto apprezzare certi filmacci di cui si parla in questa pellicola. Per gli altri? Meno godimento, forse, più franchezza nel vederne gli abissali limiti da cinema televisivo, ma se ci si lascia andare non si potrà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Per chi  ha amato ed ama ancora l'horror - in special modo anni '80 - Bruce Campbell e ' un'icona unica e forse l'attore piu' rappresentativo dell'epoca. Un attore talentuoso che da ragazzino faceva il mimo, amico di Raimi dai tempi della scuola di cinema - insieme ai fratelli Coen - col quale giro' WITHIN THE WOODS e che lo chiamo' subito per essere il protagonista di  quello che a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito