Il mistero del lago

Trama

Italia, primi anni Venti: la giovane istitutrice Teresa è chiamata a provvedere in casa agli studi dei piccoli Flora e Milo. La precedente istitutrice, la signora Petri, è stata bruscamente licenziata da Elia, un uomo rude a cui i due orfani sono stati dati in affidamento. La donna si ètolta la vita il giorno dell'arrivo di Teresa, ma solo alcuni giorni dopo viene ritrovato il suo corpo sfigurato nel lago. Da quel momento, la nuova arrivata assiste a una serie di manifestazioni soprannaturali e, per difendere i bambini, cerca di venire a capo del mistero che circonda la casa e i suoi abitanti, rivivendo così i traumi della propria infanzia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un giallo che secondo me e' non e' un gran che ed e' molto scontato, un po' moscio e con poca suspence: la protagonista che ''vede'' i fantasmi niente di che, meglio la Borioni; dei maschietti e' meglio non parlarne …

    commento di steveun
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito