Espandi menu
cerca

Corsa a Witch Mountain

play

Regia di Andy Fickman

Con Dwayne "The Rock" Johnson, AnnaSophia Robb, Alexander Ludwig, Carla Gugino, Ciarán Hinds, Tom Woodruff Jr., Christine Lakin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Nel cuore del deserto del Nevada, non distante da Las Vegas, c'è un luogo - chiamato Witch Mountain - che da tempo è conosciuto per una serie di fenomeni inspiegabili. È lì che una strana coppia di fratellini - Seth e Sara - chiede a Jack, un tassista di Vegas, di portarli. Durante il tragitto Jack si accorgerà presto che i due non sono ragazzi comuni e quella verso Witch Mountain non sarà una corsa qualsiasi, ma un'avventura che ha a che fare con il misterioso e il paranormale. Che coinvolge il destino di tutto il pianeta.  

Note

Dove i muscoli, la furbizia e il coraggio non arrivano, basta un poco di telepatia e di telecinesi e la pillola va giù. Funziona, diverte, anche se forse le platee nostrane sono un po’ meno desiderose di salire sulla giostra del cine-Luna park.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Film da vedere accompagnati da bambini.In fondo il target è quello preadolescenziale e un film come questo carico di azione,autoscontro,botte da orbi,effetti speciali,un astronave aliena e due innocui ragazzini alieni anche loro è destinato a un pubblico di giovanissimi che magari tenderanno a identificarsi con i giovani alieni capitati sulla Terra e si sentirano protetti dai… leggi tutto

6 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

movieman di movieman
8 stelle

Action fantascientifico leggero e spensierato. Ricordo con piacere i precedenti capitoli della “montagna della strega”, ovvero "Incredibile viaggio verso l'ignoto" (1974) e "Ritorno dall'ignoto" (1978), produzioni Disney (come questa) tarate sui gusti e le paure di ragazzi e bambini alla ricerca di qualche brivido (addirittura Christopher Lee e Bette Davis presenti nel secondo).… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 9 giugno 2016 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 17 ottobre 2014 su Rai 4
Dwayne Johnson, Carla Gugino
Foto
Trasmesso il 15 febbraio 2014 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che e' godibile per almeno 50' poi stranamente (oppure con meno idee),il tutto incomincia a crollare nella visione e si arriva alla fine con un alone di perplessita' per quello che si e' visto.voto.6.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Tipico film di matrice disneyana, tutto estremamente corretto, ma anche ordinario, ed aspettarsi variazioni importanti è assolutamente deleterio per la visione. Così la storia vede come protagonisti il classico perdente, un ex galeotto interpretato dall’ex wrestler Dwayne Johnson (decisamente a suo agio), una patita di ufo (Carla Cugino ritornata nei dintorni…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

Un film di fantascienza per tutta la famiglia, ricco di azione ed effetti speciali tutto sommato non troppo invasivi. Sa di già visto ma riesce ad intrattenere grazie al buon ritmo e ad alcune battute. Un piacevole passatempo.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Film da vedere accompagnati da bambini.In fondo il target è quello preadolescenziale e un film come questo carico di azione,autoscontro,botte da orbi,effetti speciali,un astronave aliena e due innocui ragazzini alieni anche loro è destinato a un pubblico di giovanissimi che magari tenderanno a identificarsi con i giovani alieni capitati sulla Terra e si sentirano protetti dai…

leggi tutto

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

E bravo The Rock !! Tutto sommato, per essere uno che arriva dal wrestling non se la cava certo male. A differenza di tutti i suoi predecessori prestati al cinema, Dwayne Johnson è già riuscito ad aggiudicarsi alcune pellicole che magari non passeranno alla storia ma che allo stesso tempo non sono affatto da buttare, anzi, probabilmente da rivalutare. Mi riferisco…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Action fantascientifico leggero e spensierato. Ricordo con piacere i precedenti capitoli della “montagna della strega”, ovvero "Incredibile viaggio verso l'ignoto" (1974) e "Ritorno dall'ignoto" (1978), produzioni Disney (come questa) tarate sui gusti e le paure di ragazzi e bambini alla ricerca di qualche brivido (addirittura Christopher Lee e Bette Davis presenti nel secondo).…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

È remake-mania, non solo per gli horror, che tra crisi di idee e incertezze di mercato ricicciano sempre più volentieri il già visto, puntando sugli effetti speciali in offerta speciale. Anche la Disney cita se stessa, regalandosi la rivisitazione del libro di Alexander Key che era già stato tradotto per il cinema, negli anni 70. Titolo: Incredibile viaggio verso l’ignoto, più relativo…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 maggio 2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito