Espandi menu
cerca

New in Town

play

Regia di Jonas Elmer

Con Renée Zellweger, Harry Connick jr., Siobhan Fallon, Frances Conroy, J.K. Simmons, Rashida Jones, Jimena Hoyos, Kristen Harris... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Lucy Hill (Renée Zellweger) è una donna manager che vive a Miami. È trendy, ambiziosa, e tremendamente in carriera. Quando le viene offerto in incarico temporaneo – gestire le ristrutturazione di un impianto industriale in una zona sperduta del Minnesota– lo accetta al volo, sperando che possa venirne una promozione. Ma quando si recherà sul luogo del nuovo incarico, sarà costretta a rivedere molte delle sue posizioni. E quella che doveva essere una trasferta temporanea si rivelerà ben più importante, grazie anche all'incontro con la comunità del luogo e con Ted (Harry Connick Jr.).

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Commediola sciocca e superficiale, girata anche bene ma dalla pessima sceneggiatura. Comunque non annoia e ci scappa pure qualche risata.

    commento di gruvieraz
  • Stupendo!

    commento di AlicePaola
  • Film Carino. un po sul genere femminile ma visibile da tutti. Comunque Devo capire come ri-vederlo visto che non riesco a vedere RSI come canale…

    commento di anjo
  • Commedia romantica e divertente, senza infamia e senza lode. A parte alcune saltuarie battute riuscite, tutto procede in modo ampiamente prevedibile con molto déjà vu.

    commento di iPl4y
  • Piccola e spenta semi-variante di Giù al Nord: le varie scenette si susseguono stancamente, popolate da personaggi che - privi del benché minimo spessore - sono semplici macchiette stereotipate.

    commento di Leo Maltin
  • Va beh! Carino, senza pretese, uno di quei film di buoni sentimenti che fanno sempre bene.

    commento di ALCHEMILLA
  • Scontatissima ma gradevole commedia romantica sorretta soprattutto dall'insolita ambientazione e da un buon cast.

    commento di Roberto T.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Bleah. Per fare carriera, una giovane manager di Miami, accetta di andare a dirigere uno stabilimento alimentare nel freddissimo ed antiquato Minnesota. Bleah. Le differenze culturali e d' abitudini porteranno la protagonista prima a scontrarsi con la comunità del luogo per poi riappacificarvisi ed infine farne la sua nuova casa. Bleah. Nel mezzo c'è spazio per la storia d' amore… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

Nonostante la mia nota antipatia per la Zellwegger (e/o la maggior parte dei suoi Films ...) devo dire che questo e' partito in maniera simpatica (almeno i primi 15') poi tiene in maniera discreta come Commedia,ogni tanto e' sonnecchiante ma alla fine torna pimpante.Insomma,un Film certamente non brutto ma neanche da scartare a priori.voto.6. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ste7m di ste7m
7 stelle

La zelante e dedita al lavoro Lucy, arriva da Miami al Minnesota per cercare di tagliare personale e produzione dell'unica azienda locale. I suoi piani vengono però scombinati dal sindacalista Ted che ha invece il compito di tutelare i dipendenti. Presto i due diventeranno più che amici e la glaciale Lucy diventerà, dopo  mesi di fatica, parte della piccola cittadina.… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso il 28 dicembre 2019 su Rsi La1
Trasmesso il 9 marzo 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 5 marzo 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 3 marzo 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso il 24 dicembre 2018 su Rsi La2
Trasmesso l'8 dicembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 4 dicembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 2 dicembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 20 settembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 16 settembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 29 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 24 giugno 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 13 maggio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 16 febbraio 2018 su Rai Movie
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 gennaio 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 13 gennaio 2018 su Rsi La1
2016
2016

Recensione

negro di negro
2 stelle

Commediola che utilizza Reneé Zellweger nei soliti panni della ragazza goffa nello stile Bridget Jones. Le situazioni sono poco curate e prevedibili, il protagonista maschile decisamente poco appetibile e il tutto finisce per annoiare più che divertire. Deludono in particolare i personaggi minori che con le loro "particolarità" spesso elevano il livello generale, in questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

ste7m di ste7m
7 stelle

La zelante e dedita al lavoro Lucy, arriva da Miami al Minnesota per cercare di tagliare personale e produzione dell'unica azienda locale. I suoi piani vengono però scombinati dal sindacalista Ted che ha invece il compito di tutelare i dipendenti. Presto i due diventeranno più che amici e la glaciale Lucy diventerà, dopo  mesi di fatica, parte della piccola cittadina.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito