Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1977, dopo essere sopravvissuto a un attentato, Bob Marley è a Londra per incidere il suo capolavoro. Grazie a immagini d'archivio inedite, talvolta montate per produrre un cortocircuito creativo tra immagine e sonoro, il documentario racconta la vita di Marley, la sua quotidianità, il suo pensiero e la sua musica, con particolare attenzione ai suoi testi. Gli eventi principali, raccontati nel filmato, sono inoltre strettamente legati alla cronaca, alle attese e all'atmosfera del mondo in quegli anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dcsnonls di dcsnonls
10 stelle

immagini storia ed esistenza a volte esasperata, quella di bob marley..., tutte le canzoni, l'ascesa, la fama, i concertini da freak... da (ex) ministro del pop, il paragone coi grandi artisti, poi però, magari fumava... una radice secolare e magari se la prendeva con qualche stato, e lo portavano in inferneria col collarino... essere capo rasta, non dev'essere semplice, saluti a bob marley e i… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

dcsnonls di dcsnonls
10 stelle

immagini storia ed esistenza a volte esasperata, quella di bob marley..., tutte le canzoni, l'ascesa, la fama, i concertini da freak... da (ex) ministro del pop, il paragone coi grandi artisti, poi però, magari fumava... una radice secolare e magari se la prendeva con qualche stato, e lo portavano in inferneria col collarino... essere capo rasta, non dev'essere semplice, saluti a bob marley e i…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito