Espandi menu
cerca

The Contractor

Regia di Josef Rusnak

Con Wesley Snipes, Eliza Bennett, Lena Headey, Ralph Brown, Charles Dance, Gemma Jones, Iain Robertson, Richard Harrington, Ryan McCluskey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Uno degli ex agenti di punta della Cia, James Dial, viene richiamato dalla pensione da Jeremy Collins per assassinare un leader del terrorismo mediorientale che si trova, momentaneamente, a Londra. L'attentato va a buon fine e James si nasconde dalle autorità inglesi, guidate dall'ispettore Andrew Windsor. Questi finisce ammazzato da Collins, per mantenere segreto il coinvolgimento della Cia, ma la colpa ricade su Dial, ora inseguito dalla figlia di Windsor, l'ispettrice Ballard, e aiutato dalla dodicenne Emily.

Note

Ambientato a Londra ma girato principalmente in Bulgaria, è l'ennesimo "straight-to-video" con il muscolare Snipes.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ennesimo mediocre action con Wesley Snipes ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • E’ un filmetto d’azione abbastanza ben concepito e realizzato, seppur con alcune lacune che potevano facilmente essere evitate. Ottimi i personaggi secondari, umanizzati al punto giusto per far presa sullo spettatore. Snipes compresso nella parte, un surrogato di Blade, privato di vampiri da cacciare ...

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Una delle numerose produzioni d' azione girate nell' Eurposa dell' est, interpretate da Wesley Snipes nell' ultimo decennio. Nonostrante il ritmo tenda al lento, questa è una delle più riuscite, grazie ad una storia meno banale di come si possa pensare e ad atmosfere ben rappresentate. Gli stereotipi del genere restano sempre gli stessi, ma il film mostra uno spessore maggiore del solito,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un sicario della CIA in trasferta britannica , dopo il lavoro , è braccato da Scotland Yard e dai suoi ex amici e mandanti , ma troverà il valido aiuto di una strana ragazzina ...     Ennesimo action movie a basso costo , costruito su misura attorno al risoluto personaggio di Wesley Snipes , girato in una Londra ricostruita economicamente ma dignitosamente in… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Un sicario della CIA in trasferta britannica , dopo il lavoro , è braccato da Scotland Yard e dai suoi ex amici e mandanti , ma troverà il valido aiuto di una strana ragazzina ...     Ennesimo action movie a basso costo , costruito su misura attorno al risoluto personaggio di Wesley Snipes , girato in una Londra ricostruita economicamente ma dignitosamente in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2019
2019
Trasmesso il 15 agosto 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 14 agosto 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 9 agosto 2019 su Rete 4
Trasmesso il 16 gennaio 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 15 gennaio 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso il 3 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 2 ottobre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 1 agosto 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 31 luglio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 31 maggio 2018 su Cine Sony
Trasmesso l'8 maggio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 24 aprile 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 15 marzo 2018 su Cine Sony
2016
2016

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un filmetto d’azione abbastanza ben concepito e realizzato, seppur con alcune lacune che potevano facilmente essere evitate. I contenuti sono banalmente gli stessi del genere, visti e rivisti centinaia di volte, ma in questo caso vi sono alcuni elementi distintivi che lo rendono abbastanza gradevole ed accettabile, dalla indovinata scelta del casting alla tratteggiatura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Trasmesso il 3 ottobre 2015 su Rete 4
Trasmesso il 14 marzo 2015 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 10 settembre 2013 su Rete 4
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Una delle numerose produzioni d' azione girate nell' Eurposa dell' est, interpretate da Wesley Snipes nell' ultimo decennio. Nonostrante il ritmo tenda al lento, questa è una delle più riuscite, grazie ad una storia meno banale di come si possa pensare e ad atmosfere ben rappresentate. Gli stereotipi del genere restano sempre gli stessi, ma il film mostra uno spessore maggiore del solito,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito