Espandi menu
cerca

Ted Bundy, il serial killer

  • The Stranger Beside Me

  • Canada, USA,
  • Genere: Giallo
  • durata 120'
  • film per la tv

Regia di Paul Shapiro

Con Bill Campbell, Barbara Hershey, Kevin Dunn, Suki Kaiser, Brenda James, Jay Brazeau, Benjamin Ratner, Kwesi Ameyaw, Meghan Black... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

movieman di movieman
8 stelle

Una produzione del canale “USA Network” piuttosto buona, non ha pretese di completezza, tanto meno ambizioni autoriali, ma, nei limiti di un tv-movie, riesce comunque a fornire un profondo ritratto (calcando forse un po’ la mano tuttavia…) del famigerato Ted Bundy, soggetto enigmatico, vanitoso, sicuro di sé, egocentrico. leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Argan di Argan
6 stelle

La storia del serial killer più famoso al mondo, descritto nella sua follia, nella sua arguzia, nella sua parafilia, ma il problema dei film biografici è la linearità obbligata della trama, il film è realizzato molto bene, ma lo stesso genere di appartenenza ne impedisce una più alta valutazione

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Ennesimo film dedicato alla figura di Ted Bundy, peraltro non il più curato e avvincente. Difatti  risulterà sicuramente molto più noioso per coloro che non sono “amanti” dei film ispirati ai serial killer realmente vissuti, questo perché in “T.Bundy il sk” le scene in cui il killer da sfogo alle sue fantasie perverse sono veramente poche…

leggi tutto
Recensione

Follia

Redazione di Redazione

Dolore e sofferenza, ma occasionalmente anche genio e sregolatezza. Il cinema di denuncia, politico e sociale, ha soprattutto usato la messa in scena del disagio per attaccare le istituzioni e i metodi di cura. Ma non…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Una produzione del canale “USA Network” piuttosto buona, non ha pretese di completezza, tanto meno ambizioni autoriali, ma, nei limiti di un tv-movie, riesce comunque a fornire un profondo ritratto (calcando forse un po’ la mano tuttavia…) del famigerato Ted Bundy, soggetto enigmatico, vanitoso, sicuro di sé, egocentrico.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito