Espandi menu
cerca

Trama

In una villa vivono un antropologo, Steven, la sua assistente Jane e tre scimmie, su cui il dottore sta conducendo delle ricerche. Due di loro cominciano a dare segni di squilibrio, e il professore li tiene chiusi in laboratorio. Una notte la ragazza scopre che Steven è scomparso.

Note

Franklin è fissato con Hitchcock. Ha diretto "Psycho II", e ha scelto Ray Berwick (che stava dietro agli uccelli nell'omonimo film di Hitchcock). A parte questo, non è un cattivo regista.

Commenti (2) vedi tutti

  • Pellicola di una insulsaggine unica, mal fatta, inverosimile, mal recitata (credo la peggior prova della Shue)…uno scempio.

    commento di Tex Murphy
  • LA SCIMMIA E' DAVVERO IMPRESSIONANTE E GLI ATTORI SCOMPAIONO.POCA TENSIONE MA PER ESSERE UN FILMETTO ANNOVERA UNA BELLA REGIA ED UNA DISCRETA COLONNA SONORA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2010
2010
2008
2008

Playlist da " primati " !!!

alexscorpio di alexscorpio

Un mio personale omaggio ai " nostri antenati e primati " cinematografici , ricordando Charles Darwin e pensando che sicuramente in molte cose , noi esseri umani abbiamo ancora da imparare molto o forse come dicevano…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito