Natale a Rio

alexscorpio

Iscritto dal 29 febbraio 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Natale a Rio

di alexscorpio

Mi sono divertito , tenendo conto del genere di film , l'ho trovato anche migliore a qualche capitolo precedente.

Solita storia di equivoci vari tra padri e figli , mogli e amanti etc , nell'assolata e stupenda località brasiliana.

Sulla colonna sonora

Bella in linea con le altre , piena di successi attuali , tra cui " Shine on " di R.I.O. che fa da motivo principale...peccato che il brano non si trovi in nessuna compilation...mistero !!!

Cosa cambierei

Nulla , è il solito film natalizio per passare due ore in allegria , certamente non consigliato a chi vuole vedere del " vero cinema " , ma questo è un discorso vecchio e scontato.

Su Vittorio Emanuele Propizio

Molto bravo , dopo " Mio fratello è figlio unico " e " Grande grosso e Verdone " , ci offre un 'altra buona prova bilanciando l'insopportabilità dell'amico.

Su Ludovico Fremont

Insopportabile , con quella " r " moscia , l'ho detestato per tutto il film.

Su Paolo Conticini

Anche qui nella parte della " carogna " , diventa insopportabile subito ma , nell'epilogo avrà ciò che si merita.

Su Massimo Ghini

Come " spalla " di Christian De Sica , non pensavo potesse essere molto adatto , invece ci offre una buona interpretazione.

Su Fabio De Luigi

Innamorato e perennemente sfortunato , se la cava con mestiere , arrivando ad essere premiato nell'epilogo del film , dall'amore della Hunziker.

Su Michelle Hunziker

Simpatica e bella , anche lei ci offre una buona interpretazione.

Su Christian De Sica

La " colonna portante " di tanti natali , ritorna , ed è sempre in grande forma...tanto da trovarsi benissimo anche con Massimo Ghini , con cui , in coppia ci offre momenti davvero esilaranti.

Su Neri Parenti

Dirige con sufficienza quello che è diventato il suo genere , dimostrando di " saperci fare ".