W.

killerwatt

Iscritto dall'11 ottobre 2008 Vai al suo profilo

La recensione su W.

di killerwatt

Non è un atto d'accusa ma una giustificazione bella e buona e pure un po' ipocrita. Non metto in dubbio le qualità registiche di Stone ma la sua morale si. Porca miseria!

So che quanto sto per scrivere risulterà impopolare tra la community di Film TV ma non posso fare a meno di criticare la critica (perdonatemi il gioco di parole).

Riguardo al film di Stone ci si riferisce come ad un atto di accusa molto forte rivolto all'amministrazione Bush.

Non ho trovato questo fantomatico atto d'accusa bensì una giustificazione all'incapacità di governare del Presidente degli Stati Uniti d'America data dalle sue scarse doti cognitive (almeno è quello che Stone cerca di farci credere).

Stone sembra qusi dirci: <<Hei! Ma non capite? Lui non ci arrivava, poverino. Lui è un sempliciotto del Sud che crede ai buoni e ai cattivi e che l'America è sempre nel giusto. E' stato ingannato da quegli animali politici brutti, sporchi e cattivi che l'hanno raggirato. E che cacchio! Aveva pure gli attacchi d'ansia, povera stella, perchè viveva all'ombra del padre. Che tragedia. Si, ok. Poi ha fatto anche delle cazzate tipo guerra in Iraq e ecc. Ma non sapeva cosa ci stava dietro. Dopo tutto non è colpa sua.>>

Film TV tu questa storia te la bevi? Te la sei bevuta? Perchè a quanto sta scritto sotto la sinossi di questo film parrebbe proprio di si.