Espandi menu
cerca

Trama

Buddhadev Gupta gestisce un famoso ristorante indiano al centro di Londra, dove ogni giorno serve con arroganza le sue creazioni culinarie. La sua vita viene sconvolta quando incontra Nina, una giovane cliente che un giorno osa contestare una sua prelibatezza. Il ruvido chef pian piano si innamora della ragazza, e riesce persino a far breccia nel suo cuore...

Note

Appetibile solo per fan accaniti di Bollywood, è un film che mischia troppi ingredienti (la cucina, la differenza d'età e quella culturale tra gli altri...), senza portare a compimento alcun discorso. R. Balki prende una star (Bachchan è famosissimo in patria) e non gli dà nulla da fare.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

nibacco di nibacco
7 stelle

“Pensate che cucinare sia un mestiere qualunque? Cucinare è l’arte più sopraffina del mondo…, e quindi noi siamo gli artisti più grandi del mondo.” Parole che un famoso chef e proprietario del miglior ristorante indiano di Londra recita ai propri dipendenti. Peccato però, che nello stesso istante, ritorna in cucina uno speciale piatto di riso… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

nibacco di nibacco
7 stelle

“Pensate che cucinare sia un mestiere qualunque? Cucinare è l’arte più sopraffina del mondo…, e quindi noi siamo gli artisti più grandi del mondo.” Parole che un famoso chef e proprietario del miglior ristorante indiano di Londra recita ai propri dipendenti. Peccato però, che nello stesso istante, ritorna in cucina uno speciale piatto di riso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
locandina
Foto
2008
2008
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito