Espandi menu
cerca

Trama

Gli Harrington sono una famigliola felice impegnata con i piccoli problemi della quotidianità, finchè l'amato cane, Semper Fi, riceve dal veterinario una infausta diagnosi. Per curare l'animale, considerato come un vero e proprio membro della famiglia, occorre una costosa operazione chirurgica. Gli Harrington non possono permettersela, ma i bambini elaborano un piano che coinvolge tutti i membri della città...

Note

Tratto da una storia vera, è un film di famiglie per famiglie. Tante buone intenzioni, ma niente da aggiungere al già (da tempo) saturo filone educativo-strappalacrime-animalista. Il cane è simpatico, gli uomini un po' meno.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

C'e' il MITICO Sherman Hemsley ("George Jefferson") qui nella parte di un altro George,pero' lo stesso un po' scontroso sempre lo e' ; il Film per chi vuole e' da tenere solamente per la sua presenza altrimenti sarebbe facilmente da lasciare perdere.Diciamo che e' un onestissimo Prodotto per un'estate di facile svago.voto.6. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
Trasmesso il 20 agosto 2013 su Rsi La2

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

C'e' il MITICO Sherman Hemsley ("George Jefferson") qui nella parte di un altro George,pero' lo stesso un po' scontroso sempre lo e' ; il Film per chi vuole e' da tenere solamente per la sua presenza altrimenti sarebbe facilmente da lasciare perdere.Diciamo che e' un onestissimo Prodotto per un'estate di facile svago.voto.6.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito