Espandi menu
cerca

Trama

Il venticinquenne Alex Borden è fin troppo bello, affascinante e intelligente per il suo bene. La sua vita si trasforma in un incubo quando incontra Harry, misterioso artista e maestro di scacchi. Alex si accorge che la sua intelligenza sta iniziando inspiegabilmente a crescere, un processo che viene accompagnato da incubi terribili e allucinazioni provenienti dal suo passato traumatico.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror psicologico nient'affatto scontato, realizzato da un giovane esordiente che ha faticato per mettere assieme il budget e scritturare una serie di attori d'alta classe. Oltre ai protagonisti principali, figurano Udo Kier e il regista di Wendigo, Larry Fessenden.

    commento di undying
  • Film che si può tranquillamente evitare. Il finale alternativo negli extra del dvd è tra l'altro migliore di quello normale. Storia sconclusionata.

    commento di tunney
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Alex Borden, un giovane di 25 anni, in seguito ad un incontro con un grande maestro di scacchi, comincerà a sviluppare le sue capacità mentali oltre ogni limite concepibile, aprendo inconsapevolmente un varco con qualcosa di apparentemente inspiegabile. Tutto inizia con dei terribili mal di testa accompagnati da incubi allucinanti che non riescono a farlo dormire. I ricordi di un passato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Alex Borden, un giovane di 25 anni, in seguito ad un incontro con un grande maestro di scacchi, comincerà a sviluppare le sue capacità mentali oltre ogni limite concepibile, aprendo inconsapevolmente un varco con qualcosa di apparentemente inspiegabile. Tutto inizia con dei terribili mal di testa accompagnati da incubi allucinanti che non riescono a farlo dormire. I ricordi di un passato…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito