Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (3) vedi tutti

  • Apparte Mena Suvari accattivante anche con pettinatura Rasta andante,si segnalano i primi 20' noiosi e poi un susseguirsi quasi di Film Action-Horror appunto abbastanza poco invogliante.voto.4.

    commento di chribio1
  • Un film con alcune situazioni al limite dell'assurdo. Ma la storia, seppur con tante incongruenze, tiene bene fino alla fine. Nella parte finale ci sono alcuni colpi si scena imprevedibili. Finale "di fuoco". Voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Ricco di situazioni difficili e intriganti,Ecco la dimostrazione di come con pochi soldi e senza effetti speciali particolari si può fare un ottimo e avvincente horror thriller-voto 8

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Prodotto piuttosto elementare, ma anche avvincente quanto basta per riuscire a solleticare l’attenzione, è un horror sull’orrore sociale che si avvale di una definizione dei personaggi decisamente azzeccata che riempie una trama con alti e bassi. Brandi (Mena Suvari) è in procinto di essere promossa sul lavoro, ma quando la sera dopo la futuribile notizia esce per… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
7 stelle

Dopo svariati horror puri, si ricordano From Beyond o Dagon, Stuart Gordon realizza un'opera drammatica dall'alto tasso sanguinolento e con una storia che sembrerebbe inverosimile ma che invece viene spacciata come ispirata a un fatto di cronaca.  Script semplice e scarno, ma cattivissimo al punto da risultare claustrofobico. Tutto ruota attorno a un investimento… leggi tutto

8 recensioni positive

2022
2022

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Droga/alcol/incidente con la macchina/trovare una soluzione al problema Un'infermiera, rientrando a casa in macchina, distratta dal cellulare, investe un senzatetto. Questi rimane incastrato nel parabrezza della macchina.   L'infermiera invece di soccorrerlo e chiamare il 911, prosegue e porta la macchina in garage con ancora l'uomo incastrato nella macchina, mezzo dentro, mezzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

giurista81 di giurista81
7 stelle

Dopo svariati horror puri, si ricordano From Beyond o Dagon, Stuart Gordon realizza un'opera drammatica dall'alto tasso sanguinolento e con una storia che sembrerebbe inverosimile ma che invece viene spacciata come ispirata a un fatto di cronaca.  Script semplice e scarno, ma cattivissimo al punto da risultare claustrofobico. Tutto ruota attorno a un investimento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, l'infermiera professionista Brandi Boski investe il povero Thomas Bardo, ex account manager disoccupato e senza fissa dimora. Allorchè l'uomo gli rimane incastrato nel parabrezza e non volendo compromettere la sua imminente promozione, la donna rinuncia a chiamare il 119 sperando di sbarazzarsi così del cadavere una volta parcheggiata l'auto…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Una ragazza un po' fuori di testa e pasticcata(Mena Suvari) mentre torna a casa investe un barbone lo porta nel garage e invece di soccorrerlo ne combina di tutti i colori.L'incidente e' avvenuto mentre parlava al telefonino ed e' tutto detto e poi le situazioni che crea sono talmente al limite dell'inumano che mi sembra tutto troppo falso.Pensate che scopa nella camera sopra con il…

leggi tutto

Recensione

SalvoVit di SalvoVit
8 stelle

  Esce in sordina, solo in home video qui in Italia, questo Stuck, thriller del 2007 diretto da quel genio incompreso chiamato Stuart Gordon, il quale ci fa capire tranquillamente come, da una trama ridotta all'osso e semplice come non mai, si possa tirare fuori un prodotto notevole e di ottima fattura. Brandi Helper, una giovane ragazza, una notte investe un senzatetto, Tom Bardo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Forse il voto che sto dando è altino, ma meritato, per diversi motivi. Il primo motivo, è che il film è tratto da una storia vera. Nel 2001, un'infermiera, Chante Jawan Mallard, sotto effetto di stupefacenti, investì un barbone, che finì dritto dritto nel parabrezza dell'auto, restando incastrato. Ella non chiamò la polizia né un'ambulanza, ma…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
7 stelle

Una giovane infermiera in odore di promozione, impasticcata e ubriaca, investe un barbone. Il tizio rimane incastrato nel parabrezza della macchina e, per evitare guai con la polizia, lei esita nell’aiutarlo. Stuart Gordon è un regista con una grande esperienza nel genere horror e lo dimostra in questa storia, ispirata alla larga da un fatto realmente avvenuto, che nella sua…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Prodotto piuttosto elementare, ma anche avvincente quanto basta per riuscire a solleticare l’attenzione, è un horror sull’orrore sociale che si avvale di una definizione dei personaggi decisamente azzeccata che riempie una trama con alti e bassi. Brandi (Mena Suvari) è in procinto di essere promossa sul lavoro, ma quando la sera dopo la futuribile notizia esce per…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
8 stelle

Film senza grosse pretese ma proprio per questo ancor più gradevole. Si gioca bene con i tempi e le dinamiche, i protagonisti sono tutti perfetti per il loro ruolo dal pacato ma risoluto Stepehn Rea, allo spaccone impacciato Russell Hornsby alla nevrotica ma cinica Mena Suvari che domina in assoluto la scena. C'è sangue ma non c'è splatter, c'è tensione ma non c'è sensazionalismo ed…

leggi tutto
2010
2010

Box, garages, cantine, soffitte

Redazione di Redazione

Esiste un luogo delle case (soprattutto di quelle americane) che è un po', se volete, il suo spazio tecnico. Ma anche il suo inconscio. È il garage all'americana: quello dove stanno le auto della famiglia, quello…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito