Espandi menu
cerca

Il peggior allenatore del mondo

play

Regia di Tom Brady

Con David Koechner, Carl Weathers, Melora Hardin, Matthew Lawrence, Brooke Nevin, Nick Searcy, George Back, Noureen DeWulf, Jesse Garcia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un allenatore di football è costretto a ritirarsi dalle scene per colpa della sua immancabile sfortuna sui campi da gioco. Prima del suo eclissamento totale gli viene però proposta un'ultima offerta: allenare i Comebacks. Ovviamente, per sua sfortuna, si tratta della più insignificante squadra di footboll da college d'America, con soli record negativi. Con l'aiuto di metodi stravaganti e debolissimi giocatori, l'allenatore si dà da fare per vincere.

Note

«Dai produttori di 2 singles a nozze», si vanta la frase di lancio come fosse una medaglia al valore. E già non è un bel modo di cominciare. Ovvio che il filo conduttore è poco più di una scusa per servire un gran frullato di gag demenziali. Qualcuna arriva alla meta, quasi tutte le altre girano a vuoto, e si raschia il barile delle scenette cretinette: ancora Rocky? Pietà.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Ormai i film parodia sono divenuti una moda.Negli ultimi tempi ne sono usciti a bizzeffe. Epic Movie,Meet The spertans,Hot Movie,Scary movie , Superhero,Walk Hard sono solo la punta dell'iceberg,visto che ogni anno ne escono almeno cinque per ogni genere. Questo The Comebacks non e' tra i peggiori del genere,qualche battuta va' a segno e nel complesso si ridacchia senza dover sentirsi un… leggi tutto

7 recensioni negative

2013
2013
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Commediaccia priva di genio che punta tutto sulle consuete battute facili facili a sfondo sessuale. Il tutto si risolve in una sorta di scontata parodia sul mondo dello sport americano (e non, considerato l'omaggio alllo scontro Materazzi-Zidane). Data la pochezza di idee risulta peraltro lunghissimo. Dopo il quasi decente esordio con “Hot Chick”, sembra che Tom Brady non riesca a trovare…

leggi tutto
Recensione

Recensione

kirara88 di kirara88
6 stelle

Film parodia non del tutto da buttare; che prende in giro i film riguardanti lo sport (come Rocky, Palle al balzo, Sognando Beckham, Giovani campioni, Ragazze nel pallone, Le riserve, ecc..).

leggi tutto

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Secondo film da regista di Tom Brady (dopo "Hot Chick" e prima di "Bucky Larson"), "Il peggior allenatore del mondo" vede David Koechner (membro "minore" del Frat Pack) nel ruolo di protagonista assoluto, con la sua folle comicità (forse troppo "USA" per essere apprezzata da noi nel modo giusto...) e un ruolo fin troppo demenziale anche per lui. Dopo aver fallito in tutti gli sport…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 26 maggio 2011 su 7Gold
2010
2010

Recensione

notcompliant di notcompliant
2 stelle

Di solito tendo a trovare i lati positivi. Ma questa è una roba di una bruttezza raccapricciante. E quando dico raccapricciante, esprimo per difetto. L'unico motivo per sorridere potrebbe essere sapere che il regista è stato internato e non potrà più nuocere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

accozzaglia di gag che prendono in giro il mondo dei film sportivi,ci sono tutti. ma la trama inesistente,le gag volgari e stupide rendono quella che poteva essere una buona idea un'ora e mezza di noia. queste cose lasciamole fare agli zuckers...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Solita parodia demenziale sulla scia dei vari Scary movie questa volta incentrata sulle pellicole prevalentemente sportive. Si va da "Coach Carter" a "Ogni maledetta domenica" passando per "Bull Durham" e "Mi chiamano Radio" ; caricature e riferimenti tratti anche da "Hardball", "Sognando Beckam", "Palle al balzo", "Varsity blues" e l' immancabile "Rocky". Insomma, il solito collage di gag…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Ormai i film parodia sono divenuti una moda.Negli ultimi tempi ne sono usciti a bizzeffe. Epic Movie,Meet The spertans,Hot Movie,Scary movie , Superhero,Walk Hard sono solo la punta dell'iceberg,visto che ogni anno ne escono almeno cinque per ogni genere. Questo The Comebacks non e' tra i peggiori del genere,qualche battuta va' a segno e nel complesso si ridacchia senza dover sentirsi un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

«Dai produttori di 2 singles a nozze», si vanta la frase di lancio come fosse una medaglia al valore. E già non è un bel modo di cominciare. Terreno insidioso quello della parodia, ancor di più se giocata in ambito sportivo, soprattutto per la platea accaldata e distratta dei multiplex agostani che fatica a cogliere le citazioni e i riferimenti a commedie sportive tipo L’uomo dei sogni…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 28 luglio 2008
2000
2000
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito