Espandi menu
cerca

Sniper 3 - Ritorno in Vietnam

Regia di P.J. Pesce

Con Tom Berenger, Byron Mann, John Doman, Denis Arndt, Troy Winbush, Jeanetta Arnette, William Duffy, Nophand Boonyai, Dom Hetrakul... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il tiratore scelto Thomas Beckett viene assoldato dai servizi segreti americani per eliminare un importante narcotrafficante e terrorista internazionale. Si tratta di Paul Finnegan, suo vecchio amico che credeva morto anni prima in Vietnam. Scopre così che il vero obiettivo della missione è un altro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Secondo sequel di SNIPER ben sostenuto dalla presenza del protagonista Tom Berenger che seppur in netto invecchiamento fisico mantiene un certo carisma di scena che rende più credebile il suo personaggio e anche il film. Non è un capolavoro ma si guarda volentieri: lo stile è simile ai vari film con Steven Seagal e Wesley Snipes con diverse sparatorie ben… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011
Trasmesso il 15 ottobre 2011 su Rete 4

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Secondo sequel di SNIPER ben sostenuto dalla presenza del protagonista Tom Berenger che seppur in netto invecchiamento fisico mantiene un certo carisma di scena che rende più credebile il suo personaggio e anche il film. Non è un capolavoro ma si guarda volentieri: lo stile è simile ai vari film con Steven Seagal e Wesley Snipes con diverse sparatorie ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 19 agosto 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 22 maggio 2010 su Rete 4
2008
2008

Recensione

Abe weinberg di Abe weinberg
6 stelle

In confronto a "Sniper 2" (che non è un film tv) e in particolare modo al cult-movie "Sniper"; "Sniper 3" ( che come il secondo non è un film tv) è robetta che arriva a una sofferente sufficienza, remando controcorrente.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito